Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy S4, Confronti Tra Kernel


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

Salve possessori di galaxy s4, postiamo qui le nostre impressioni sui diversi kernel disponibili per i nostri samsung..consumi, prestazioni, anomalie eccecc..

Io attualmente sto provando l'ausdim kernel..appena flashato laggava ma poi é migliorato come fluidità..

Come consumi non posso ancora parlare perché sono al primo ciclo dopo il flash ma mi sembra tutto nella norma..il kernel lo sto usando con le configurazioni stock

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato la kt ed è buona, ma soprattutto aggiornata costantemente. La ausdim mi sembra ok. Nei bench è migliorato tutto tranne la ram... ancora devo capire il perché.

Processore a 2160 mhz

GPU a 504

Come sta messo il faux ad aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non tanto bene...!

Comunque so che il kt va bene, lo ho avuto per molto..solo che mi dava parecchi random reboots..ora devo vedere se hanno risolto..in piú mi dava problemi nel boot dopo il flash..

L'autore mi ha detto di eliminare il contenuto della cartella init.d, quando finisco il test con l'audism lo riprovo..

Comunque il faux é quello piú reattivo e con meno problemi che ho avuto..solo che c'é un trade off tra consumi e prestazioni..

Che versione hai messo dell'audism?

Link to comment
Condividi su altri siti

Passato alla omni ROM 4.4.2 per il momento con Alucard kernel. Mi trovo piuttosto bene, ma devo verificare la batteria...

Altri kernel da consigliarmi?

PS su cosa é basata la omni ROM? Cm vero? In tal caso sono fregato a livello di kernel...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy