Jump to content
Nokioteca Forum

Crash App Di Facebook 01/03/14


Giano96
 Share

Recommended Posts

No, però ragazzi, qua bisogna "bastonarli" un pò questi signori eh?

Ora, c'è una comuncazione che invita a non postare lamentele inutili, in quanto sono problemi che possono succedere. Va bene questo lo capisco. Però, io vorrei dire una cosa:

Insomma questo wp8 quando ce l'ahi in un lumia 1020 che costa una cifra e ti devi fare del nervoso dietro a mille problemi, (perchè ce li ha) E un copia e icolla non lo puoi fare, e rinominare un file neppure, e per spostarlo devi collegare il dispositivo al pc, e un video se non è girato col lo stesso cellulare non lo vede con whatsapp, e i dettagli delle foto data, mb ecc.. non c'è verso a saperli se non l'hai scattate col cellulare, e una catalogazione con file e cartelle non si può fare, e un video se lo metti di qua... non visualizza il titolo e per vedere il titolo lo devi mettere in una cartella se non non lo vede... Ma che cavolo di progetto è questo qua? Sembra quasi che lo facciano apposta per fare incazzare la gente.

Se fosse che si verificasse un problema di funzionaamento su qualche app può passare, ma se si va ad aggiungere alla limitatezza che ha questo wp8, allora diventa imperdonabile!

Se lo sapevo non lo compravo. Ho un cellulare da 700 euro e le operazioni di base che fa un telefono marcio non le posso fare.

Ma sarà il colmo?

quoto pienamente..... Ci sono tanti problemi da risolvere

Link to comment
Condividi su altri siti

LUMIA 620--- stesso problema da venerdi notte,senza connessione l'app non si chiude, quindi è un evidente problema di server ecc, però provando a fare l'accesso senza connessioni ,e in seguito connetterlo facendo dei passaggi veloci tra il multitask,si apre e per ora va bene , senza crash...vedremo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sembra davvero essere quello della data. Nelle impostazioni, LINGUA E PAESE, FORMATO REGIONALE, ho impostato Stati Uniti (inglese), senza modificare la lingua di sistema, ho riavviato e funziona!


Cos'è, non se l'aspettavano che febbraio avesse 28 giorni?!?! Bah... Siamo al grottesco!


  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra pazzesco che acquisto un telefono in italia e devo impostare Stati uniti per farlo funzionare...poi proprio gli usa che non posso digerire....sto' senza fb fino a quando non lo rimettono apposto come si deve.

@Dozous

Ho provato a fare come dici ma mi si chiude subito...

Modificato da anonimus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy