Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Lumia 710


skino91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti da un po' di tempo ho problemi con la memoria del mio lumia 710...Mi dice spesso che non c'è abbastanza memoria disponibile e spesso mi esce da solo da whatsapp...

L'ho collegato al pc con zune e prima che iniziassi a fare qualsiasi cosa mi diceva che non c'era abbastanza spazio, ho eliminato un centinaio e passa di foto e ancora ho soli 300 mb di spazio libero...Ho cancellato la cache di internet, e non ho molte app, cosa posso fare??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

La memoria effettivamente disponibile non la vedi da Zune ma dal telefono (impostazioni - informazioni su). Tieni presente che occupano molta memoria i dati all'interno delle app, ad esempio: playlist di nokia musica scaricate, video di youtube scaricati, musica scaricata con spotify o similare, chat di whatsapp contenenti molte foto/video/file audio. Poi ovviamente i giochi e le app... Ah, e non dimenticare la musica e anche le suonerie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy