skino91 0 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Ciao a tutti da un po' di tempo ho problemi con la memoria del mio lumia 710...Mi dice spesso che non c'è abbastanza memoria disponibile e spesso mi esce da solo da whatsapp... L'ho collegato al pc con zune e prima che iniziassi a fare qualsiasi cosa mi diceva che non c'era abbastanza spazio, ho eliminato un centinaio e passa di foto e ancora ho soli 300 mb di spazio libero...Ho cancellato la cache di internet, e non ho molte app, cosa posso fare?? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 La memoria effettivamente disponibile non la vedi da Zune ma dal telefono (impostazioni - informazioni su). Tieni presente che occupano molta memoria i dati all'interno delle app, ad esempio: playlist di nokia musica scaricate, video di youtube scaricati, musica scaricata con spotify o similare, chat di whatsapp contenenti molte foto/video/file audio. Poi ovviamente i giochi e le app... Ah, e non dimenticare la musica e anche le suonerie... Quote Link to post Share on other sites
skino91 0 Posted March 3, 2014 Author Report Share Posted March 3, 2014 Ma guarda in realtà dal cellulare mi dice che ho poca memoria, ogni 5 minuti mi esce il promemoria dicendomelo. Musica ne ho pochissima, ho anche cancellato un po' di cronologie di conversazioni whatsapp ma la memoria rimane sempre la stessa, o aumenta di poco... Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 La mail la usi spesso? Fai pulizia di tanto in tanto della posta ricevuta? Quando hai svuotato la cache hai eliminato anche cronologia e file temporanei? Quote Link to post Share on other sites
skino91 0 Posted March 8, 2014 Author Report Share Posted March 8, 2014 Mail non la uso praticamente mai!! Quote Link to post Share on other sites
bulgi81 128 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Controllala. Magari qualcuno ti manda in continuazione delle mail con allegati pesantissimi... Hai controllato anche l'hub office? Magari hai scaricato molti file da OneDrive. Stessa cosa per l'app acrobat reader. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.