Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Si Spegne


alfonso78
 Share

Recommended Posts

ciao a tuttisono nuovo dal forum o un problema con il nokia 5800 mi si spegne sembre e volevo cambiare software con quello di symbian belle 7.5 italiano per vedere se il problema si leva pero non so quali programmi ci vogliono e come fare mi potete aiutare grazie

Si spegne sempre quando? Attenzione. Se è un problema hardware e ti si spegne mentre flashi stai messo male! Mentre se ti si spegne mentre ce l'hai in tasca, o mentre lo muovi, allora è la batteria:

Toglila, prendi un giravite piatto piccolo e allarga i fermi (ai piedi del Flash) che mantengono la batteria nel vano, e allargati a dovere rimetti la batteria. E testalo per un altro giorno. Ma ripeto allargali bene, deve entrare con difficoltà quasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

no si spegne quanto ci smanetto e per riaccenderlo devo levare òa batteria e collegarlo piu di una volta epoi e sempre cosi grazie

Eh ma non credo sia colpa del software... fossi in te lo smonterei pezzo pezzo e lo pulirei dalla polvere per poi rimontarlo a dovere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Il 5800 xpress music navigation edition era il mio precedente cellulare. Mi confermate che da luglio 2013 non ci sono aggiornamenti alle mappe, nè aggiornamenti firmware?

E' probabile che non vengano più rilasciati aggiornamenti. Eventualmente ti consiglio di aprire una discussione dedicata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy