snaicol Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 Ciao a tutti, qualche tempo fa ho scritto nel forum corretto una richiesta di aiuto, ma nessuno rispose. PProvo a scivere qua, pperchè probabilmente ci sarà qualcuno che portà darmi una mano dato che il funzionamento dei sw sono più o meno molto simili. Ecco il problema.. Come tutti saprete, dalla cartella messaggi del telefono, è possibilie configurare anche le cartella mail di hotmail, gmail, yahoo ecc ecc. Un anno fa ero riuscito a confugurarle con la funziona automatica del telefono e ad utilizzarle perfettamente. Negli ultimi giorni avevo difficoltà a scaricare le immagini allegate di tali mail l(prima non mi succedeva) quindi ho pensato di eliminarle le cartelle mail (tra le opzioni infatti è possibile aggiungere o eliminare le cartelle) per poi ricrearle successivamente. Purtroppo, per quanto sia facile il procedimento, questo non va a termine. i passaggi che eseguo per la creazione della cartella (da procedura automatica) sono: 1) andare nella cartella messaggi e scegliere "nuova cartella mail" 2) alla richiesta "definire ora la nuova cartella mail" scelgo si 3) avvia 4) connettersi tramite internet da cellulate (per vodafone mobile.vodafone.it) 5 preparazione alla creazione in corso 6) scelgo la casella yahoo! mail 7) inserisco indirizzo mail e password 8) al momento dell'invio dei dati mi appare "impossibile creare casella mail" Perchè? spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè io così le ho create tempo fa e così pensavo di ricrearle. PS la stessa procedura e stesso fallimento per la cartella Gmail. grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 La sezione è completamente errata e la richiesta è già aperta http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242629-impossibile-creare-caselle-mail-nokia-c5-002/ Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts