Jump to content
Nokioteca Forum

"impossibile Creare Casella Mail" Problema

snaicol
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualche tempo fa ho scritto nel forum corretto una richiesta di aiuto, ma nessuno rispose. PProvo a scivere qua, pperchè probabilmente ci sarà qualcuno che portà darmi una mano dato che il funzionamento dei sw sono più o meno molto simili.

Ecco il problema..

Come tutti saprete, dalla cartella messaggi del telefono, è possibilie configurare anche le cartella mail di hotmail, gmail, yahoo ecc ecc.

Un anno fa ero riuscito a confugurarle con la funziona automatica del telefono e ad utilizzarle perfettamente. Negli ultimi giorni avevo difficoltà a scaricare le immagini allegate di tali mail l(prima non mi succedeva) quindi ho pensato di eliminarle le cartelle mail (tra le opzioni infatti è possibile aggiungere o eliminare le cartelle) per poi ricrearle successivamente. Purtroppo, per quanto sia facile il procedimento, questo non va a termine.

i passaggi che eseguo per la creazione della cartella (da procedura automatica) sono:

1) andare nella cartella messaggi e scegliere "nuova cartella mail"

2) alla richiesta "definire ora la nuova cartella mail" scelgo si

3) avvia

4) connettersi tramite internet da cellulate (per vodafone mobile.vodafone.it)

5 preparazione alla creazione in corso

6) scelgo la casella yahoo! mail

7) inserisco indirizzo mail e password

8) al momento dell'invio dei dati mi appare "impossibile creare casella mail"

Perchè?

spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè io così le ho create tempo fa e così pensavo di ricrearle.

PS la stessa procedura e stesso fallimento per la cartella Gmail.

grazie

Nicola

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy