Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Nokia 625


Recommended Posts

Anche io confermo che nei negozi fisici in offerta sta sui 199. E concordo che in confronto sia alto come prezzo, però c'è da contare che 820 - 920 e compagnia sono fuori produzione, quindi quei super prezzi credo fossero dovuti all'intenzione di smaltire i pezzi in giacenza, in modo da non interferire con i nuovi modelli.

Io infatti ero interessato ad un 920 o 925 poco tempo fa, ma nei negozi della mia zona, ormani non ve n'è neanche l'ombra... Le utime offerte erano quelle di natale, poi niente più. Se vuoi un consiglio, ovvimente parere mio personale, se ti interessa davvero il 625, vedi se vale la pena prenderlo a quel prezzo e decidi, perchè la mia impressione è che anche lui sparisca alla svelta dagli scaffali, visto che è in offerta un po' da tutte le parti insieme agli ultimi 520... Poi per carità, impressione mia, non prenderlo come oro colato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con te, anche io infatti ho abbandonato l'idea del 920 per quel motivo, si trovava a 199, e prendere allo stesso prezzo un 625 mi pare un'eresia.

Però è anche vero che se l'utente che chiede è interessato a quello specifico modello, a 199 euro altri terminali che abbiano l'usabilità del 625 non è che ce ne siano molti, quindi secondo me deve valutare se per quello che gli serve, vale la pena o meno spendere 199 euro, o guardare altrove/aspettare nuovi modelli. Che poi due mesi fa allo stesso prezzo si trovavano dispositivi migliori purtroppo è vero, ma ora come ora, non prenderei come regola che si trova 920 e 820 a meno, perchè almeno dove abito io, era chiaramente un'eccezione per smaltirli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete gentilissimi. In realtà sto cercando un terminale versatile e completo ad un prezzo conveniente, non ho preclusione sul modello, punto sul 625 perché mi sembra che abbia delle buone caratteristiche.

Tempo fa ho dato la caccia al 920, ma ora è introvabile, perché fuori produzione. Comprare il 625 a 200 eur mi sembra eccessivo...e se aspettassi un calo di prezzo e passassi al 925? E' un terminale formidabile...ma ora viene proposto ad un prezzo che non rientra nel mio budget... Uhmm...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si 279 euro..ma mi sembra che adesso anche mediaworldne alcuni euronics abbiano messo il 925 in offerta on line al prezzo indicato. Dacci un'occhiata semmai..comunque non mi sembra male come prezzo. Anche io volevo provare il 920 o il 925. Ma aspetto qualche buona offerta sui 200 euro per il 925 visto che ormai il 920 non si trova quasi più.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Bhè, meglio tardi che mai; sabato ho comprato all' Esselunga il L925 a 199 eur, era l'ultimo pezzo disponibile, speriamo bene. Oggi è stato il primo giorno di utilizzo, devo dire, ottimo device, soprattutto la fludità di wp è spettacolare. Ottima anche la camera!

Ciao a tutti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy