Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Black Per Nokia Lumia 620


jaime99
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Qualcuno che ha aggiornato il telefono ha trovato altri aggiornamenti con preview for developers?

perché aggiorno con nsu, così resetto anche, e se non ci sono ulteriori aggiornamenti dalla preview for developers non la installo neanche e lo tengo ufficiale... grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Qualcuno che ha aggiornato il telefono ha trovato altri aggiornamenti con preview for developers?

perché aggiorno con nsu, così resetto anche, e se non ci sono ulteriori aggiornamenti dalla preview for developers non la installo neanche e lo tengo ufficiale... grazie!

si, ci sono aggiornamenti con la Preview, ho installato ieri sera tramite ncs e adesso ho appena installato l'app per la Preview e mi propone un update da versione attuale 8.0.10517.150 a 8.0.10521.155.

Non so se aggiornare o no...

Ieri dopo l'installazione con ncs ho fatto comunque l'hard reset, poi però non riuscivo ad entrare con l'account Microsoft... Un bel guaio perché non avevo nemmeno i contatti... Dopo una ventina di tentativi ho fatto un altro reset e si è connesso subito!

Modificato da jackcicci
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ncs non mi riconosceva il cell e non mi dava info sulla garanzia quindi ho fatto con recovery tool e ha funzionato tutto alla perfezione, sta scaricando adesso le app del backup

per la Preview penso che installerò a fine mese per prepararmi a 8.1 haha

nel frattempo godo col double tap to wake lol

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato tramite Nokia Recovery Tool, ho notato che in Glance -> Informazioni schermata Glance non è presente l'opzione "Notifiche schermata di blocco"; anche a voi manca tale opzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ci sono aggiornamenti con la Preview, ho installato ieri sera tramite ncs e adesso ho appena installato l'app per la Preview e mi propone un update da versione attuale 8.0.10517.150 a 8.0.10521.155.

Non so se aggiornare o no...

Ieri dopo l'installazione con ncs ho fatto comunque l'hard reset, poi però non riuscivo ad entrare con l'account Microsoft... Un bel guaio perché non avevo nemmeno i contatti... Dopo una ventina di tentativi ho fatto un altro reset e si è connesso subito!

una domanda... io è da ieri pome che dopo aver fatto l'hard reset, provo a ricollegarmi con il mio account microsoft, ma dice che non è collegato... avrò provato una marea di volte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non volete attendere potete provare a scaricarlo ed installarlo sul vostro device utilizzando il Nokia Software Recovery Tool (vedi qui) senza invalidare la garanzia.

Il tool vi sarà molto utile anche perché vi risparmia un reset che con black sarà d'obbligo, leggete qui il perché https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242922-dopo-agg-blak-la-cartella-altro-non-si-svuota/

Ovviamente NON dimenticate di qui, punto A9)

Scusami ma come lo aggiorno il 620 no brand, basta che scarico Nokia Software Recovery Tool lo installo e poi collego il telefono emi dice che c'è l'aggiornamento a black? praticamente installa la versione che verrà messà disponibile via ota? se aggiorno con Nokia Software Recovery Tool poi non ci saranno problemi quando uscirà WP 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, fallo per tua sicurezza ma io non lo ripristinerei fossi in te. Andresti a recuperare anche i file temporanei.

Meglio spendere qualche minuto in più e scaricarsi le app manualmente che avere il telefono con la memoria piena.

opk, l'importante è che gli sms e i numeri di telefono me li lasci, o li possa recuperare, ho più di 2000 sms salvati nel telefono XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, fallo per tua sicurezza ma io non lo ripristinerei fossi in te. Andresti a recuperare anche i file temporanei.

Io ho sempre ripristinato con il backup fatto da impostazioni e la cartella altro cmq non è aumentata e controllo memoria mi da pochi file temporanei... Non so

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda... io è da ieri pome che dopo aver fatto l'hard reset, provo a ricollegarmi con il mio account microsoft, ma dice che non è collegato... avrò provato una marea di volte...

Se non hai l'account non hai neanche app quindi riprova con un reset e connettiti all'account nell'impostazione iniziale del cell, con black/gdr3 puoi farlo anche col wifi

Anche il mio subito dopo il reset non mi faceva entrare con l'account microsoft e ho fatto anche io un sacco di tentativi senza successo, finchè non ho fatto un altro reset e si è collegato subito dall'impostazione iniziale con il wifi.

Da me sono in glance->orologio e notifiche, guarda bene xk io non ho dovuto aggiornare niente dopo l'update a black

Anche sul mio sono nello stesso posto, a dire la verità non ho nemmeno guardato in che stato era subito dopo l'installazione di black perchè ho installato subito syasapp pusher e aggiornato le app di sistema. Poi ieri sera mi ha proposto in automatico l'update di alcune app che non avevo aggiornato a mano con sysapp (qualche app per le foto che avevo saltato).

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm, :mumble: :mumble:

Nel mio L920 ho Impostazioni -> Glance, poi ho "Informazioni Schermata Glance" e posso scegliere tra 1) Disattiva; 2) notifiche schermata di blocco; 3) testo personalizzato.

Nel L620 di mia moglie invece trovo solo 1) disattiva; 2) testo personalizzato. Sempre passando dal percorso Impostazioni -> Glance.

Io non trovo in Glance nesson Orologio. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto l'aggiornamento con il software Recovery Tool, tutto è andato a buon fine, il cellulare ora è molto ma molto più veloce avendo cancellato tutto ciò che c'era sopra, la batteria mi si è ricalibrata e ora mi dura molto di più! Non so se sia successo qualcosa quando si è resettato perché avevo la batteria al 100% e quando era finito tutto l'autonomia era di circa 1 giorno e 19 ore! Da ieri sera è rimasto acceso e sono stato tutto il tempo dalle 10 fino alle 13 con la connessione dati e la batteria è ancora all'89%! Una roba mai vista hahaha sono davvero soddisfatto :D e pensare che in precedenza con il wifi mi durava circa 10 ore sempre attaccato con whatsapp e Facebook.

Modificato da Nortres
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto l'aggiornamento con il software Recovery Tool, tutto è andato a buon fine, il cellulare ora è molto ma molto più veloce avendo cancellato tutto ciò che c'era sopra, la batteria mi si è ricalibrata e ora mi dura molto di più! Non so se sia successo qualcosa quando si è resettato perché avevo la batteria al 100% e quando era finito tutto l'autonomia era di circa 1 giorno e 19 ore! Da ieri sera è rimasto acceso e sono stato tutto il tempo dalle 10 fino alle 13 con la connessione dati e la batteria è ancora all'89%! Una roba mai vista hahaha sono davvero soddisfatto :D e pensare che in precedenza con il wifi mi durava circa 10 ore sempre attaccato con whatsapp e Facebook.

Riesci a visualizzare nella schermata di blocco le notifiche utilizzando Glance?

io non trovo l'opzione.

Modificato da socorros
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy