Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Black Per Nokia Lumia 620


jaime99
 Share

Recommended Posts

Se non volete attendere potete provare a scaricarlo ed installarlo sul vostro device utilizzando il Nokia Software Recovery Tool (vedi qui) senza invalidare la garanzia.

Il tool vi sarà molto utile anche perché vi risparmia un reset che con black sarà d'obbligo, leggete qui il perché https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242922-dopo-agg-blak-la-cartella-altro-non-si-svuota/

Ovviamente NON dimenticate di qui, punto A9)

Ciao Mancae, non esiste una versione di Recovery tool che giri su xp?

Link to comment
Condividi su altri siti

No jackcicci io mi ricordo bene che il pallino restava nella barra superiore finchè non si disconnetteva il gps...

In effetti rompe un pochino la cosa visto che il gps ha il suo consumo.

a me si abilitava solo quando un'app richiede il gps, poi si ri disabilitava dopo un po l'icona, anche su ambre fa cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

a me si abilitava solo quando un'app richiede il gps, poi si ri disabilitava dopo un po l'icona, anche su ambre fa cosi

Si anche a me sembrava che facesse cosi, però io lo tengo sempre spento il GPS di solito, lo attivo solo quando uso il navigatore. Ho fatto la prova di tenerlo attivo per un po' dopo l'update black per verificare se era cambiato qualcosa e mi è sembrato che scomparisse il pallino dopo un po'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si per aggiornarsi deve essere uscito per quello specifico paese, il codice prodotto si trova sotto la batteria, accanto alla scritta CODE, qui c'è una lista, non so se completa di tutti i codici

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231817-product-codes-nokia-lumia-620-rm-846/

Oppure potresti provare con questo programma Nokia Software Recovery Tool

http://www.windowsteca.net/2014/02/nokia-software-recovery-tool-il-nuovo-software-per-ripristinare-i-nokia-lumia-dopo-un-blocco/

ti dà il codice prodotto e ti fa anche aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile per quel codice. Attenzione che ti cancella tutti i dati, quindi fai backup e salva ciò che vuoi conservare.

...

Io ieri sera ho fatto l'aggiornamento anche con la preview for developers passando da versione 8.0.10517.150 a 8.0.10521.155 di windows phone. Mi sembra che funzioni meglio!! Il display risponde meglio e mi sembra più reattivo in generale, spero non sia solo un'impressione!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono molti problemi dopo l'aggiornamento a black?

sembra che non siano tutte rose e fiori.

sono indeciso se farlo o restare ad amber.

cosa ne pensate? graziemille per le risposte. :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Ma no! non ci sono problemi seri! Secondo me è meglio aggiornare, ci sono delle funzioni utili come la chiusura delle app con la X e lo sblocco con il doppio tap più le notifiche sullo schermo spento, io non le uso le notifiche glance ma fanno comodo a molti, beh penso che tu sappia già quali sono le novità...

Di problemi seri davvero io non ne ho trovati e non posso certo dire che sia peggiorato con Black, anzi! :)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma no! non ci sono problemi seri! Secondo me è meglio aggiornare, ci sono delle funzioni utili come la chiusura delle app con la X e lo sblocco con il doppio tap più le notifiche sullo schermo spento, io non le uso le notifiche glance ma fanno comodo a molti, beh penso che tu sappia già quali sono le novità...

Di problemi seri davvero io non ne ho trovati e non posso certo dire che sia peggiorato con Black, anzi! :)

grazie jack allora mi butto. :thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy