Jump to content
Nokioteca Forum

Ansa


 Share

Recommended Posts

Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi sa il motivo per il quale l'app ANSA che a breve non sarà più disponibile...?! Almeno ciò è quanto appare sulla live tile ma al suo interno non è specificato nulla...!

problema risolto, il centro assistenza mi ha risposto che " è trattato di un disservizio temporaneo.

Le comunichiamo che lapplicazione continuerà a funzionare regolarmente.

ANSA Assistenza clienti"

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

...ma a qualcuno ha mai funzionato la live tile dell'Ansa? :P

Sarebbe utile, visto che quella dell'app MSN Notizie x W10 si aggiorna a caso (le notizie della tile non si vedono dentro l'app).

L'app è stata aggiornata nel paleolitico...tuttavia mi sembra ancora la più affidabile per l'ordine di presentazione delle notizie e per i loro aggiornamenti.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto ad ANSA, ho poi scoperto che la tile funziona per singola sezione, ossia facendo pin to start dal tasto presente nelle varie sezioni (es. Top news, sport, ecc.).

Msn news non è male, è solo la sincronizzazione app/tile che lascia a desiderare.

Rainews non male anch'essa, solo che la tile si aggiorna solo se si entra spesso.

Per la tile, la migliore è "Rassegna Stampa".

Comunque ieri ho ripreso in mano per curiosità il mio vecchio Sony Xperia con android, e ho scoperto che anche lì le app ANSA e Rainews non è che abbiano fatto passi da gigante...anzi sono rimaste grossomodo quelle che erano 3 anni fa (sebbene siano ufficialmente indicati update più recenti...).

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy