Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Delle App. Whatsapp


Tilli Massimiliano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

fino ad ora il mio lumia 820 è sempre stato una bomba.

da venerdì sera ha iniziato a dare problemi in concomitanza con il tilt di WhatsApp.

non ricevo più le notifiche ne di WhatsApp e Viber e per vedere se qualcuno mi ha scritto devo aprire le app.

al mittente il messaggio lo da come ricevuto solo dal momento che apro le app.

le impostazioni sono esatte, la connessione wi-fi funziona benissimo ed anche quella di vodafone.

non so più che fare.

Grazie per la disponibilità sperando che qualcuno mi può aiutare.

P.S. ho disinstallato e installato le app. più volte ma senza risultati. ed ho resettato e riavviato il telefono più vole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a controllare che il Wi-fi sia attivo anche quando hai lo schermo bloccato; dovrebbe aiutare a mentenere la connessione stabile, che è ciò di cui whatsapp ha bisogno. In generale whatsapp e applicazioni simili non vanno molto d'accordo con WP, perchè le notifiche sono gestite tutto sommato un po' tortuoso dal nostro sistema operativo. Ad ogni modo, ci si metta anche il fatto che i programmatori delle suddette app non hanno mai avuto granchè voglia di sbattersi per capire come risolvere i problemi di notifiche (fine polemica...) . Un modo, pare, di risolvere i problemi è scegliere una app di cui in lockscreen farti mostrare le notifiche+preview. Vai su impostazioni-->schermata di blocco. Purtroppo ne puoi scegliere solo una (o whatsapp o viber), ma alcuni utenti (di forum stranieri) dicono di avere risolto il problema delle notifiche in questo modo. ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy