Jump to content
Nokioteca Forum

Piccoli (Grandi) Problemi: Con Il Wi-Fi E Con Le Cuffie


maria umehara
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Questo N8 mi sta regalando non pochi grattacapi...

Stavo navigando qualche giorno fa utilizzando la linea wi fi dal mio n8.

Ad un certo punto il telefono si spegne e, pensando fosse scarico lo metto a caricare. Il giorno dopo vado ad accenderlo e, quando provo a cercare la mia rete wi fi, vedo la barra scorrere per qualche secondo, successivamente la barra di ricerca si blocca, il telefono si spegne e si riavvia.

Ho provato con i vari reset consigliati su internet, ma con risultati nulli. E' un problema di hardware? Non so più cosa pensare...

Per quanto riguarda le cuffie invece, vengono riconosciute ma non producono alcun suono... non capisco se il mio telefono sia completamente andato o altro. u.u

Grazie del tempo che mi avete dedicato e buona giornata! :3

Maria.

Modificato da maria umehara
Link to comment
Condividi su altri siti

sul problema del wifi ci sarebbe da pensarci su, dai segnali che ti ha dato sembra quasi che crashi non appena attivi l'antenna per la ricezione di tali reti... :) hai provato, una volta formattato, a non ripristinare il backup ed attivare il wifi?

Per quanto riguarda le cuffie. hai provato con un solo modello oppure ne hai provate diverse? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a questo punto credo che per il wifi possa essere un problema hardware, se ogni volta che lo attivi si riavvia il dispositivo allora credo che possa essere un problema di questo genere... :) mi sa che l'antenna wifi dovrebbe essere integrata sulla scheda madre quindi se hai ancora garanzia residua ti consiglio di sfruttarla.. :)=

Link to comment
Condividi su altri siti

discorso cuffie oltre allo sporco potrebbe essere che devi selezionare nel menù importazioni la voce cuffie perché se è su auricolare potrebbe non funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy