Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mail E Account


666ozzy666
 Share

Recommended Posts

Da due giorni non sincronizza gli account nemmeno a me. 2 Hotmail (tra cui il principale) e 1 Outlook. Ieri non funzionava nessun account e in più mi sono scomparsi tutti i contatti di un account Gmail.

Da stamane gli account sono bene o male ripartiti tutti tranne quello principale a cui sono legati anche twitter, facebook e linkedin. Non so se ci sono problemi server ma così non va bene per niente. Non mi arrivano nè mail nè notifiche sulla tile "io".

Modificato da BaroneTed
Link to comment
Condividi su altri siti

Da due giorni non sincronizza gli account nemmeno a me. 2 Hotmail (tra cui il principale) e 1 Outlook. Ieri non funzionava nessun account e in più mi sono scomparsi tutti i contatti di un account Gmail.

Da stamane gli account sono bene o male ripartiti tutti tranne quello principale a cui sono legati anche twitter, facebook e linkedin. Non so se ci sono problemi server ma così non va bene per niente. Non mi arrivano nè mail nè notifiche sulla tile "io".

idem....

stasera nemmeno arrivano le mail...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...non credo dipenda dal telefono. I tre account microsoft che ho sul telefono sono:

  • hotmail.com (principale)
  • outlook.com
  • hotmail.it

L'unico che continua a funzionare sempre è l'ultimo. Siccome tutti e tre si connettono allo stesso server, teoricamente non dovrebbe funzionare nessun account se dipendesse dal telefono. Il fatto che il principale sono tre giorni che non funziona per niente, il secondo funziona a tratti e il terzo funziona benissimo mi fa pensare che sia un problema dei server Microsoft.

La mia tesi è rafforzata dal fatto che ho gli stessi tre account configurati anche sul mio Surface RT e ho la stessa identica situazione del telefono. Il primo non funziona da 3 giorni, il secondo a singhiozzo e il terzo va benissimo.

Il mio problema è che al principale ho legati tutti i vari account Facebook, Twitter, Linkedin.

Mah...aspetto ancora qualche giorno e poi mi armo di tanta pazienza e contatto l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accedete da pc sulle varie mail controllate che non ci siano messaggi più vecchi di qualche mese,nel caso ve ne siano metteteli in una cartella apparte.

Nel caso di indirizzi secondari dal lumia,deletateli e reinseriteli.

Per l'account principale sul sito microsoft eliminate i collegamenti a fb linkedin e twitter,sul lumia eliminate le stesse cose.

Aspettate una mezzoretta e riprovate a sincronizzare di nuovo l'account principale,nel caso aggiornasse reinstallate gli accoung fb twitter ecc ecc e ricordatevi sul sito di ridare il consenso alle stesse applicazioni nella vostra mail.

L'errore che da è dovuto ad un problema di sincronizzazione dei server microsoft con quelli delle varie applicazioni fb twitter ecc ecc.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accedete da pc sulle varie mail controllate che non ci siano messaggi più vecchi di qualche mese,nel caso ve ne siano metteteli in una cartella apparte.

Nel caso di indirizzi secondari dal lumia,deletateli e reinseriteli.

Per l'account principale sul sito microsoft eliminate i collegamenti a fb linkedin e twitter,sul lumia eliminate le stesse cose.

Aspettate una mezzoretta e riprovate a sincronizzare di nuovo l'account principale,nel caso aggiornasse reinstallate gli accoung fb twitter ecc ecc e ricordatevi sul sito di ridare il consenso alle stesse applicazioni nella vostra mail.

L'errore che da è dovuto ad un problema di sincronizzazione dei server microsoft con quelli delle varie applicazioni fb twitter ecc ecc.

Saluti.

Questo "trick" lo provai tempo fa per un altro problema con agli account legati a quello Hotmail.

Comunque a me da stamane ha ripreso a funzionare tutto perfettamente, senza toccare nulla. Come avevo scritto ieri è chiaro che ci fossero problemi con i server di mamma MS.

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi é tornato a NON FUNZIONARE.. E ma che palllle..impossibile che va un giorno si e tre no...

E' un problema comune su tutti i sistemi e device (windows, wp, ios, android ecc) quindi è inutile lamentarsi.

Fareste bene, invece, a segnalare l'accaduto sul forum di microsoft http://answers.microsoft.com/it-it/outlook_com/forum/oemail?tab=Threads in modo che possano verificarne il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

cosa intendi per predefinite?

intendi rimettere poi in push ?

Fai come me. Crea un alias dalle impostazioni dell'account Microsoft. Io lo fatto con @outlook. Poi ho cambiato sia in wp8 e in w8 la mail (la password essendo un alias rimane la stessa) e adesso non ho più problemi. I messaggi che arrivano all'account @hotmail vengono inoltrati automaticamente all'alias e non perdi nessuna mail. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy