Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mail E Account


666ozzy666
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

negli ultimi giorni il mio 925 no brand mi sta creando non pochi problemi con la sincronizzazione account Microsoft e invio delle mail.

uso un account Hotmail.it, scrivo la mail faccio tap su invio e la posta rimane nella cartella POSTA IN USCITA, e anche l account non viene sincronizzato.

l'account che uso é quello che hi usato per lo store, quindi non si fa eliminare. Non so cosa fare, praticamente ricevo la posta ma non la invia. I parametri non sono stati toccati, e i messaggi si errori sono

impossibile connettersi al server dub406 ecc

oppure 86000c04..

qualcuno ha questo problema.. Che al momento sembra che si risolva con hard reset, ma sinceramente non mi va di farlo ogni 3 giorni.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto lo stesso problema due giorni fa, stessi errori., é durato qualche ora e poi si é risolto da solo

E' successa la stessa cosa anche a me, e non si apriva la posta nemmeno da pc, poi si è risolto da solo senza fare niente :)

no anzi adesso ci ripenso ho fatto un paio di cosine, ho cambiato le impostazioni di sincronizzazione (tipo ogni quanto tempo deve sincronizzarsi e quanto vecchie sono le mail da scaricare), poi ho rimesso come prima e si è ripreso.

Dopo un paio di giorni è successo di nuovo e si è risolto non toccando niente. Magari era un problema di microsoft.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ora da anche a me errore 86000c0a.

la soluzione come ho già fatto il mese scorso é hard reset, la scocciatura é che ogni volta non ho voglia,di farlo,per questo problema. Ormai é la terza volta in 2meai....

Di hard reset ne ho fatti a bizzeffe,ma non ne vuole sapere..misteri!

Modificato da mancae90
quote sistemato
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ora da anche a me errore 86000c0a.

Di hard reset ne ho fatti a bizzeffe,ma non ne vuole sapere..misteri!

la soluzione come ho già fatto il mese scorso é hard reset, la scocciatura é che ogni volta non ho voglia,di farlo,per questo problema. Ormai é la terza volta in 2meai....

Mi sono espresso male,intendevo dire che facendo l'hard reset torna tutto a funzionare.. ma poi puntualmente se riaccade il problema no ho voglia di rifarlo.

Ormai ho fatto l'hard reset la volta scorsa e poi per un mesetto ha funzionato.. ora da qualche giorno si è ripresentato il problema e di rifare la procedura HR non mi passa per la testa..

Cavolo possibile che non ci sia soluzione ?

La volta scorsa prima di fare HR ho atteso 10gg per vedere se si sistemava d asolo il problema, ma nulla.

Oggi su 20mail mandate ne ha spedita solo una.. le altre sono ferme in POSTA IN USCITA.. peccato perche il terminale è uno spettacolo ma se ha questo problema (almeno per me che serve principalmente per mail) è una scocciatura da non poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate a cambiare le impostazioni di sincronizzazione dell'account Microsoft, io non so se è stato quello che ha risolto il problema. Vale la pena provare, molto meno pesante dell'hard reset.

cosa intendi per cambiare le impostazioni di sincronizzazione dell'account Microsoft, ?

Tipo sincronizzare la posta all'arrivo, ogni 15 minuti ogni ora ?

Ho provato anche quello ma nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi per cambiare le impostazioni di sincronizzazione dell'account Microsoft, ?

Tipo sincronizzare la posta all'arrivo, ogni 15 minuti ogni ora ?

Ho provato anche quello ma nulla..

si avevo fatto quello e anche cambiato i giorni di vecchiaia delle mail da scaricare.

in realtà non so si è risolto per quello, ho anche provato a rimettere la password. Poi improvvisamente si è ripreso.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

si avevo fatto quello e anche cambiato i giorni di vecchiaia delle mail da scaricare.

in realtà non so si è risolto per quello, ho anche provato a rimettere la password. Poi improvvisamente si è ripreso.

eh eh ... capito ! :)

Provato anche quello ma nulla...

Buh attenderò qualche giorno e poi vedrò il da farsi..

certo che microsoft potrebbe darsi una mossa e risolvere questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh ... capito ! :)

Provato anche quello ma nulla...

Buh attenderò qualche giorno e poi vedrò il da farsi..

certo che microsoft potrebbe darsi una mossa e risolvere questo problema

si credo proprio che noi non c'entriamo niente...deve essere un problema che sta "a monte"...magari ha che fare con il cambio da SkyDrive a OneDrive.

Link to comment
Condividi su altri siti

si credo proprio che noi non c'entriamo niente...deve essere un problema che sta "a monte"...magari ha che fare con il cambio da SkyDrive a OneDrive.

Non penso che sia per il passaggio da skydrive a Onedrive, perchè questo problema di sincronizzazione si era già presentato a settembre, novembre e fine gennaio.....

attenderò fiducioso... però la cosa è alquanto sgradevole visto l'utilità delle mail al giorno d'oggi

La cosa strana è che a ricevere non cè nessun problema con le mail.. inviarle invece è quasi impossibile. Al 90% le lascia in posta in uscita e non le invia.

Modificato da 666ozzy666
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso codice di errore e lo stesso problema di sincronizzazione con il server dell' account hotmail e che quindi non riusciva a scaricare le email in arrivo. Dopo tre hard reset il problema si ripresentava subito

quindi ho scritto nel forum della Microsoft e mi hanno risposto che si tratta di un errore momentaneo presente nei loro server hotmail, di provare a impostare ora e data esatte o di cambiare password nell'account Microsoft. Il problema subito dopo si è risolto spontaneamente senza che io abbia fatto nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, sto provando a mandarle senza allevati.

scrivo oggetto e ciao, tanto x scrivere qualcosa... Ma nulla

io ho impostato scarica mail ricevute negli ultimi 3 giorni e scarica nuovi contenuti ogni 15 minuti..ho salvato e si è sincronizzato l'account..dopo di che ho rimesso scarica nuovi contenuti all'arrivo e email ricevute negli ultimi 7 giorni,ho salvato e l'account si è sincronizzato di nuovo..ora sembra non dare problemi,ma non so se si ripresenterà..il tuo è un ex-account msn?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy