Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Sms In Cina


davide445
 Share

Recommended Posts

Un cugino risiede da un paio di anni a Hong Kong, quale può essere il modo più economico per far si i genitori (che mi hanno chiesto un consiglio) rimangano in contatto?

Gli utilizzatori sono persone a digiuno di tecnologia e non hanno mai usato uno smartphone, fanno pochissime chiamate e stanno spendendo l'80% dei costi di telefonia solo per inviargli sms.

Il cugino a sua volta non usa smartphone ma invia sms.

1) SMS: non trovo offerte convenienti da nessun operatore,ad es TIM fa pagare 0,5 eu per sms ma altri si fanno pagare 0,3 che mi sembra comunque una esagerazione. C'é qualche opzione o servizio esterno che ho trascurato?

2) passare a smartphone: prendendo smartphone economico con piano dati limitato possono usare whatsapp o simili per inviare sms a costo molto più basso. Che combinazione smartphone (magari con tastiera) + piano dati + app mi consigliereste limitando al max i costi e mantenendo il tutto il più semplice possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy