Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Credito


Massimialiano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo e neofita di Windows phone e smartphone in generale.

Veniamo al problema,lumia 520 operatore 3 ,devo aver attivato qualcosa che mi suga il credito in modo rapidissimo,credo che a casa non ci sia il problema perché vado di wi fi,credo il problema sia sotto rete 3G,bo qualcuno sa aiutarmi cosa devo guardare attivare o disattivare?

Grazie

Massimiliano

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente da come mi ha detto l'operatore 3 anche quando sono sotto copertura wifi econ rete dati attivo mi scala il credito quando viaggio in internet,quindi ogni volta che sto in wi fi devo spegnere la rete dati,il telefono e' un lumia 520.

Sull'iphone della mia compagna questo non succede,credo che quando va sotto wifi disabilità automaticamente la rete dati.

Secondo voi è possibile questa cosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel tuo caso sicuramente hai il problema di non avere un segnale buono della tre (la tre di regola se non ha segnale proprio va in roaming su tim),dato che per le chiamate i messaggi non ci sono problemi sia sotto copertura 3 che in roaming (secondo il piano tariffario che hai) non paghi,per internet e gli mms invece se sei sotto copertura 3 non hai problemi se sei sotto roaming ti dico chepaghi 1 euro a minuto di connessione dati/mms.

altra cosa che molti non sanno che se si naviga in rete dati e si attiva il wifi non è detto che delle due connessioni il wifi diventi quella attiva di default (spiego meglio attivo al rete dati in giro torno a casa il wifi attivo o da attivare si connette ma la navigazione continua in rete dati),con conseguente nel tuo caso calo di soldi nella scheda.