Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 5530 Xpress Music E Nemesis


xerox92
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi...

Ho ritrovato il mio vecchio cell (nokia 5530 xpressmusic)...e come ricordavo, fa i capricci!!

Ero pronto per un bel reset, ma, ecco il problema: Mi chiede il codice di sicurezza che non è più quello di default 12345: nè 00000 Nè 1111.. (anche se non ricordo di averlo cambiato)...

Cercando in rete, vedo che molti risolvono con "Nemesis" che permette di risalire al codice..ma SORPRESA..non riconosce il cellulare. Ho continuato a cercare..ho disinstallato "nokia connectivity cable driver"...e ri-installato...scaricato nokia pc-suite per ottenere i driver più recenti, ma NULLA....c'è qualche altro sistema? O devo rassegnarmi?? Grazie a tutti per le eventuali risposte!! salutiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! Si ho provato ma nulla!

La suite riconosce tranquillamente il telefono! ha scaricato i driver e mi permette il dialogo pc-telefono.

(un messaggio della suite mi dice di aggiornare le impostazioni del telefono ma pur volendo, l'installazione fallisce, tuttavia il telefono viene comunque riconosciuto come 5530 xpress music).

Chiusa la suite, torno in NSS ma dà sempre "Error"...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao! Si ho provato ma nulla!

La suite riconosce tranquillamente il telefono! ha scaricato i driver e mi permette il dialogo pc-telefono.

(un messaggio della suite mi dice di aggiornare le impostazioni del telefono ma pur volendo, l'installazione fallisce, tuttavia il telefono viene comunque riconosciuto come 5530 xpress music).

Chiusa la suite, torno in NSS ma dà sempre "Error"...

stavo sfogliando il forum e leggo il tuo mess hai provato con il normal reset? #7780#

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy