Jump to content
Nokioteca Forum

Qual È La Capienza Massima Della Micro Sd?


Matteo95TN
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho fatto varie ricerche su internet, ma trovo dati molto diversi, io vorrei sapere se sul mio Lumia 820 posso metterci la Micro SD da 64 GB, oppure il massimo è 32 come quella che ho ora. Siccome al momento ho una 32 GB classe 4, ho visto che per poco si possono trovare quella da 64 GB classe 10 della samsung. :mumble:
Voi che ne dite? Funzionano anche sull'820? grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, è da provare. Ci sono pareri discordanti anche tra le recensioni.

Conferma definitiva: Manuale d'uso Lumia 820, cerca nel PDF digitando "GB" e vedrai che il valore massimo della microSD è 64GB.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so, è da provare. Ci sono pareri discordanti anche tra le recensioni.

Conferma definitiva: Manuale d'uso Lumia 820, cerca nel PDF digitando "GB" e vedrai che il valore massimo della microSD è 64GB.

Ok, perfetto! Grazie mille! Allora ne prenderò una da 64 GB. Avete consigli? Perchè io ho sentito dire che quelle della Samsung sono migliori, e ho trovato delle vendite su ebay a basso prezzo, che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/Micro-SD-64-Gb-Samsung-SDHC-Gb-Reali-ottima-Qualita-CLASSE-10-/301099169107?pt=Memory_Cards&hash=item461ae8b553&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/Samsung-Micro-SD-64gb-Class10-PRO-in-regalo-adattatore-usb-/301101248365?pt=IT_Accessori_Cellulari_Memory_Card&hash=item461b086f6d&_uhb=1

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la nokia ribadisce il limite a 32GB per le sd ma solo perchè la gente non sa quanto davvero sia il massimo per il proprio terminale.

I lumia più o meno supportano le 64GB meglio se in classe 6 e meglio ancora in classe 10.

alcuni lumia supportano solo le 32GB anche se mettendo un 64GB al loro interno possono gestirla,ma in quel caso sarebbe meglio,usando una applicazione dal pc dividerla a 32GB in modo da non avere problemi.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy