Jump to content
Nokioteca Forum

Musica Per Suoneria


padovano1
 Share

Recommended Posts

Io in "toni e suonerie" ho impostato tranquillamente una canzone che avevo scaricato dal pc, come suoneria del cellulare. Questo ancor prima dell'aggiornamento ad Amber. Che tipo di difficoltà incontri???

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao intanto grazie per il tuo interessamento. problema ?

io nel mio vecchio 5800 quando mi arrivava una canzone la salvavo e mi interessava la mettevo come suoneria a un certo numero. con lumia non si puo' ma ho contastato altri problemi che ritorno al mio vecchio 5800 molto piu' valido. si evero avra' un internet piu' lento un video piu' piccolo a e un telefono che ha molte piu possibilta' del 720.poi con i tasti laterali ogno volta che lo metti in tasca ti ritrovi senza suoneria o si spegne perche' basta toccare i tasti . vabbe' dai basta altrimenti mi arrabbio visto che oltre tutto e la terza volta in due mesi che lo porto in assistenza. nokia mi ha deluso. grazie davvero buon fine settimana

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in "toni e suonerie" ho impostato tranquillamente una canzone che avevo scaricato dal pc, come suoneria del cellulare. Questo ancor prima dell'aggiornamento ad Amber. Che tipo di difficoltà incontri???

L'utente parla di una canzone ricevuta da whatsapp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in "toni e suonerie" ho impostato tranquillamente una canzone che avevo scaricato dal pc, come suoneria del cellulare. Questo ancor prima dell'aggiornamento ad Amber. Che tipo di difficoltà incontri???

Ciao Francesco, io invece avendo salvato nella sd nel mio lumia 720 dal pc centinaia di mp3, non riesco ad associare alcun file per le varie funzioni del tipo ricezione sms, squillo telefonico ecc. ecc. perché se vado a 'impostazioni/toni e suonerie/sms o chat' mi fa impostare solamente i vari rumori e/o suonerie preinstallate nel sistema operativo quindi non dandomi la possibilità di andare a spulciare i miei mp3.

Oppure aprendo un file mp3 (passando attraverso la APP 'musica + video') seleziono un file qualunque e nelle diciamo 'proprietà' (funzione contrassegnata con tre puntini '...' nel lato destro giù dello schermo trovo solamente delle funzioni che non hanno niente a che vedere con l'associazione di detto file con le funzioni che vorrei modificare su citate. Giusto per la cronaca le 'proprietà' del file aperto mi consente di fare le seguenti modifiche: 'aggiungi' - 'smart dj' - 'aggiungi a playlist attiva' (tra l'altro le prime due non so a che servano)

cosa e come devo fare? mi aiutate passo passo? grazie mille e Buona Giornata a tutti/e

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, io invece avendo salvato nella sd nel mio lumia 720 dal pc centinaia di mp3, non riesco ad associare alcun file per le varie funzioni del tipo ricezione sms, squillo telefonico ecc. ecc. perché se vado a 'impostazioni/toni e suonerie/sms o chat' mi fa impostare solamente i vari rumori e/o suonerie preinstallate nel sistema operativo quindi non dandomi la possibilità di andare a spulciare i miei mp3.

Oppure aprendo un file mp3 (passando attraverso la APP 'musica + video') seleziono un file qualunque e nelle diciamo 'proprietà' (funzione contrassegnata con tre puntini '...' nel lato destro giù dello schermo trovo solamente delle funzioni che non hanno niente a che vedere con l'associazione di detto file con le funzioni che vorrei modificare su citate. Giusto per la cronaca le 'proprietà' del file aperto mi consente di fare le seguenti modifiche: 'aggiungi' - 'smart dj' - 'aggiungi a playlist attiva' (tra l'altro le prime due non so a che servano)

cosa e come devo fare? mi aiutate passo passo? grazie mille e Buona Giornata a tutti/e

ciao, visto che per usare un brano come suoneria non deve durare piu di 30/40 secondi e non pesare piu di tot k.b. , scarica lapp. "creazione suoneria" dallo stor e con quella puoi scegliere il pezzo di brano che preferisci e usarlo come suoneria sia telefonica che per messaggi.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie.sei molto gentile provero' questa soluzione. perche' altre non ne ho trovate.mi sembra molto stano che nokia abbia creato un telefono che cadde cosi in basso. io ho un negozio e parlo con molta gente e ti assicuro che molte persone lo hanno provato ma nessuno piu' lo usa. sono tutti in vendita come usati nei vari siti. a me piace come telefono spero di riuscire a sistemarlo alle mie neccesita' altrimenti lo mettero' in un cassetto visto che ho molti tel nokia che sto facendo collezioe. posso dire che con questo forum ho trovato delle persone squisite che aiutano in maniera molto positiva grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie torus ho provato il tuo consiglio e ha funzionato. sono riuscito a capire come si fa e ho gia' provveduto. grazie davvero. buona domenica sapessi dove trovarvi ragazzi vi offrirei una bella pizza. ancora grazie. spero di non avere piu bisogno ma so dove accedere se ne avvessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie torus ho provato il tuo consiglio e ha funzionato. sono riuscito a capire come si fa e ho gia' provveduto. grazie davvero. buona domenica sapessi dove trovarvi ragazzi vi offrirei una bella pizza. ancora grazie. spero di non avere piu bisogno ma so dove accedere se ne avvessi.

cioè sei riuscito a mettere come suoneria un'intera canzone?

se si come hai fatto?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy