Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Dati Schermo Rotto


Cbreezy
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema il mio lumia 620 mi e' caduto da mano e quando l'ho ripreso purtroppo il display era crepato ora non riesco a usare il tastierino del telefono e per questo non posso sbloccarlo ne tanto meno passare i dati sul pc per via che occorre sbloccare il telefono mi dite se c'è un modo alternativo per recuperare tutti sti dati ??.. e se non c'è mi dite piu' o meno il cambio display quanto mi viene a fare ? grazie mille in anticipo, ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema il mio lumia 620 mi e' caduto da mano e quando l'ho ripreso purtroppo il display era crepato ora non riesco a usare il tastierino del telefono e per questo non posso sbloccarlo ne tanto meno passare i dati sul pc per via che occorre sbloccare il telefono mi dite se c'è un modo alternativo per recuperare tutti sti dati ??.. e se non c'è mi dite piu' o meno il cambio display quanto mi viene a fare ?grazie mille in anticipo, ciaoo

Il costo di riparazione supererà quello del telefono , quindi se davvero così fosse , compratene un altro ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

stesso problema...

se hai attivato un account microsoft dovresti trovare tutta la tua rubrica accedendo da internet, e se hai attivato sky drive dovresti trovare anche tutte o parte delle foto salvate sul telefono, quelle salvate sulla sim sono recuperabili...

Ma se colleghi il telefono al pc da spento non succede nulla... io con l'app di windows phone per desktop ho recuperato tutto.... puoi sincronizzare il phone con il pc (foto, video, musica...) ma non la rubrica che devi aver salvato sull'account.

Comunque la riparazione centro Nokia a milano mi chiedono 67 euro.... sto cercando di acquistare il ricambio per sostituirlo da solo ma ci sono molti problemi di compatibilità e nessuno mi sa dare una dritta... sto cercando di documentarmi.... ma in italia sono tutti ricchi e buttano il telefono per comprarne un'altro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy