Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio E Vibrazione


asessa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato a gennaio il 625 no Brand, ieri sera ho ricevuto l'aggiornamento a Black.

Premetto che il problema ce l'avevo anche con Amber.

Mi succede che il volume viene abbassato a 13/30 ogni qualvolta spengo e riaccendo il telefono.

Ho letto in giro che bisognava fare un ripristino per risolvere ma ho provato senza successo.

Inoltre la vibrazione è molto blanda tanto che il telefono poggiato sul tavolo non riesco a sentirlo in caso di telefonata o notifica.

Suggerimenti ?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la vibrazione ricordo che i lumia vibrano in chiamata dipendendo dalla lunghezza del file suoneria impostato, se cerchi nei thread troverai decine di discussioni al riguardo.

Per il fatto del volume è cosa non solo nota ma è una imposizione per legge mondiale per la salvaguardia dell'udito, che il volume in caso di spegnimento e riaccenzione del dispositivo si setti automaticamente a livello molto basso,e chi ti ha detto che con un reset si sistema ti ha detto una balla,visto che gia per i modelli Wp7.8 e poi con quelli WP8 questa cosa era gia presente.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy