Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sincronizzazione Account


armando988
 Share

Recommended Posts

salve,sono nuovo del mondo windows phone,pertanto mi scuso sin da ora se porrò domande banali.. ho appena acquistato un lumia 925, sto provando da ore a sincronizzare i miei vari account nella vana speranza di importare in rubrica i numeri di telefoni dei miei contatti,che si trovano sostanzialmente nel cloud di google. ho provato semplicemente a sincronizzare effettuando l'accesso dal telefono,ma mi vengono importati solo i nomi,senza i numeri di telefono. ho allora provato a collegare dal pc il mio account outlook a quello di google per poi procedere alla sincronizzazione da telefono,ma il risultato è stato sempre lo stesso. infine ho provato a esportare i contatti con relativi numeri di telefono da google tramite csv..stavolta i numeri di telefono compaiono sul mio account outlook da pc,ma quando faccio la sincronizzazione su telefono,il risultato non cambia: visualizzo solo i nomi,senza i numeri di telefono. ho anche provato a fare un hard reset,ma niente. qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti nel file che ho scaricato c'è un pò un casino..vedrò come fare..ma i contatti non si dovrebbero sincronizzare automaticamente effettuando l'accesso all'account google dal telefono?

Prendi il file di esempio per creare le colonne sul file esportato da gmail, tutto qui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi il file di esempio per creare le colonne sul file esportato da gmail, tutto qui :thumbs:

ti ringrazio,ora provo. in ogni caso non sono sicuro dipenda da questo,perchè i numeri di telefono li visualizzo sul mio account outlook da pc..dal telefono visualizzo invece solo i nomi,ma sono vuoti,senza numeri di telefono. è come se il telefono non riuscisse a scaricare i numeri..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se su outlook i numeri importati ci sono direi che è inutile confrontare il file di esempio.

Prova a riavviare il telefono e connettiti alla rete wi-fi, vai nelle impostazioni del telefono, apri email e account e tieni il dito sull'account per sincronizzarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy