Jump to content
Nokioteca Forum

Tiles Per Regolare Volume Su Schermata Start


ajeje90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate....ho da poco il Lumia 520 e volevo sapere se esisteva un programma per avere delle tiles sulla schermata start per regolare il volume della suoneria con un solo click.

spero di essere stata chiara e scusate se ho sbagliato!!

ciaooo :)

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate....ho da poco il Lumia 520 e volevo sapere se esisteva un programma per avere delle tiles sulla schermata start per regolare il volume della suoneria con un solo click.

spero di essere stata chiara e scusate se ho sbagliato!!

ciaooo :)

Ciao, nn credo, xò l'operazione è immediata utilizzando il tasto volume al lato del cell in alto a dx.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so che esiste questa possibilità....volevo sapere se c era qualcosa che mi facesse andare direttamente a 30 o a 0 o a 15...senza Dover tener premuto il tasto laterale :D più che altro perché ricordo un programma che lo potesse fare, ma non mi torna in mente il nome..... comunque grazie mille per la risposta!

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ma purtroppo penso di essere incapace perché non riesco a mettere le shortcut come nelle immagini di anteprima dell'applicazione.

comunque grazie mille :)

l'applicazione che dicevo si chiama Quiet Hours ma è a pagamento per quello che serve a me.....

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente? Uff....ricordavo che un programma aveva questa funzione...ma non mi ricordo qual era!!

posso approfittare per chiedere se c'è una versione simile a Contatori per il lumia 520?

grazie a chi eventualmente avrà la gentilezza di rispondermi!!!

Per quanto riguarda questa domanda cerca nei topic già avviati, se ne parla già.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste il "data sense" che più o meno è come contatori per il wp7.

solo che se hai un brandizzato (3 tim vodafone wind) tale applicazione di sistema è volutamente stata levata dagli operatori.

Per cui nel caso avessi un lumia brandizzato ti consiglio di sbrandizzarlo in modo da poter usare il "data sense".

Le procedure le trovi cercando qi sul forum.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste il "data sense" che più o meno è come contatori per il wp7.

solo che se hai un brandizzato (3 tim vodafone wind) tale applicazione di sistema è volutamente stata levata dagli operatori.

Per cui nel caso avessi un lumia brandizzato ti consiglio di sbrandizzarlo in modo da poter usare il "data sense".

Le procedure le trovi cercando qi sul forum.

Saluti.

a me il data sense da vedere solo il traffico dati. Io cercavo un app che mi indicasse minuti di chiamate e numero di sms inviati
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy