Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffe Vodafone Scegli Tu


Luca X
 Share

Recommended Posts

ho dato un occhiata,sono offerte folli,il mio consiglio luca e cambia gestore se vuoi risparmiare,io con 10 euro ho 2gb veloci,400minuti verso tutti un numero tim illimitato,1000sms verso tutti tranne che per i numeri 3 che sono 300 e cubo musica

interessante...

potresti darmi maggiori indicazioni su questa tariffa? alla mia ragazza sta per scadere la tim young e siamo a caccia di una tariffa TIM (con cambierebbe operatore nemmeno morta!) :sad:

leggi anche le offerte wind:http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/#tab_2,alla fine sono tutti un po alti i prezzi

a proposito di wind, io sono un fortunatissimo possessore di una tariffa promossa qualche mese fa e non più attivabile... per soli 7€ al mese ho 300 minuti verso tutti, 300 sms e ben 2giga di traffico dati.

ha ragione Giuseppina quando dice che dopo la corsa al ribasso adesso c'è una fase di stanca se non addirittura in salita! :incazzato:

piccolo OT: io in casa ho un router 3g collegato ad una chiavetta wind (9 o 10€ per 3giga al mese) ma non è che sia proprio una scheggia... avete qualche tariffa di altri operatori da suggerire? possibilmente restando più o meno su quella cifra (tipo quella vista la Luca X?).

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

interessante...

potresti darmi maggiori indicazioni su questa tariffa? alla mia ragazza sta per scadere la tim young e siamo a caccia di una tariffa TIM (con cambierebbe operatore nemmeno morta!) :sad:

Credo che ormai non sia più disponibile quella tariffa.. Altrimenti l'avrei già attivata io ahaha.

Anche per Tim non ci sono molte tariffe convenienti in giro

Link to comment
Condividi su altri siti

già era tim special estate,ottima davvero e la vodfone dopo poche settimane la copiò,da quello che leggo su internet se vi fate chiamare da vodafone per fare la portabilità vi permettono di attivarla ancora,provate non costa niente

Link to comment
Condividi su altri siti

già era tim special estate,ottima davvero e la vodfone dopo poche settimane la copiò,da quello che leggo su internet se vi fate chiamare da vodafone per fare la portabilità vi permettono di attivarla ancora,provate non costa niente

Infatti a me aveva chiamato la Tim per offrirmi questa promozione circa 2 settimane fa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy