Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Contatti


lucavice85
 Share

Recommended Posts

Ragazzi come da titolo ho un problema nei contatti...

Mi si mescolano contatti diversi e si collegano tra loro...in altre parole mi ritrovo il numero di una persona con la foto di un'altra e pure il numero della persona in foto.

Sbaglio qualcosa nelle impostazioni o è un problema che avete riscontrato anche voi? Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no...una si chiamava Davide e l'altro Angy...

Ho già diviso alcuni contatti ma non capisco il perché devono unirsi così a caso...

Poi sinceramente non capisco perché non si possano visualizzare solo i contatti sim...secondo me è una grave mancanza...

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il pulsante di modifica per non creare post consecutivi.

Venendo alla questione è possibile che i due contatti abbiano qualcosa che li accomuna come un indirizzo email o qualche correlazione. Solo in questi casi i due contatti si collegano in automatico, diversamente avrai fatto qualcosa tu.

L'account microsoft sincronizza i contatti che hai salvato. Con wp8.1 dovrebbe arrivare la possibilità di nascondere quei contatti che non riportano alcun numero telefonico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy