Jump to content
Nokioteca Forum

Ascoltare Musica Del Cellulare In Auto Con Trasmettitore Fm


Marko 16
 Share

Recommended Posts

Ciao :) ,

mi piacerebbe ascoltare la musica del cellulare in macchina mediante le casse della mia auto...

purtroppo ho un autoradio originale ford (Sony) vecchio con lettore per le musicassette e senza uscita aux :(...

ho però letto ke alcuni cellulari nokia con SO symbian belle possono fungere anke da trasmettitore FM quindi volevo chiedere:

1) è possibile far funzionare il mio nokia 500 da trasmettitore FM ank magari mediante aggiornamento o modifica del firmware oppure scaricando qualche applicazione?

2) se non si può fare con nokia 500 mi potete elencare alcuni modelli di nokia ke funzionano anke da trasmettitore FM (magari tra quelli piu economici) ?

3) altrimenti mi sapete dire se nelle mie condizioni esistono altri modi x poter ascoltare la musica del cell in auto senza ovviamente spendere tanti soldi per autoradio nuove o altri aggeggi costosii? (P.S. la soluzione di un adattatore cassetta-mp3 non è percorribile in quanto il lettore delle cassette è rotto...)

Grazie... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo cellulare non ha il trasmettitore fm e comunque sia per farlo funzionare devi metterlo nelle estreme vicinanze dell'antenna della radio (ovvero sul tetto per la maggior parte dei modelli :lol: )... :) comunque sia alcuni modelli te li elenco: N8, N97, N900, N9, N78 e N79 (ce ne sono altri)... :) l'unico modo per ascoltare la radio in macchina da te senza spendere soldi è usare le casse del telefono riproducendo direttamente da li la musica, altri modi non ne vedo viste le premesse... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo se il 500 abbia il trasmettitore FM,comunque un modello come il 701 (Esperienza personale),la possiede,basta che tu metta una canzone,clicchi su Riproduci via radio,selezioni la frequenza e la cerchi dalla macchina ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy