Jump to content
Nokioteca Forum

1020_Parere Personale


Pal_Zero
 Share

Recommended Posts

Certo l'ho preso x fare foto,ma all'inizio la batteria mi durava più di un giorno ora dopo circa sei mesi ha perso parecchio...lo scricchiolio ha iniziato a farlo da poco...ripeto che non mi va di cambiare telefono perché ho scelto il lumia in quanto una reflex o digitale da portare in giro é scomoda..solo che le mie critiche vorrebbero essere costruttive in quanto a parte telefonica non ho mai trovato di meglio!!! Però Alessandro non puoi dire che wp sia sempre attuale come app in confronto a ios e Android...e il 1020 al giorno d'oggi non può servire solo x far foto ma anche un pò x tutto come gli altri smartphone con la peculiarità di una fotocamera eccellente...spero che hai capito il mio discorso,non voglio fare brutta pubblicità ma solo evidenziare i difetti che andrebbero risolti x non far rimpiangere gli altri sistemi operativi o marche di tel...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, pure io voglio dire qualcosa di costruttivo, wp8 oggi ha tutte le app di cui un utente ha bisogno, certo ha alcune lacune che verranno colmate con wp8.1, per me il sistema operativo non ha nulla da invidiare ad Ios, tantomeno al robottino, lo store non ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno (non parlo di giochi perchè per me giocare con lo smartphone è un aborto e sinceramente non sono al corrente se sono presenti i giochi all'ultimo grido), io per giocare ho una xbox 360, il telefono lo uso per lavoro, per lo studio e per le foto e ne sono entusiasta..

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio non fa scriccoolii ecc anzi! col tempo apprezzo sempre più grazie ad applicazioni nuove ecc. ma la fotocamere per avviarsi sta circa 7 sec. . Le Foto esco mosse e troppo gialle. Adesso proverò a fare un soft reset. Possibile che qualche app abbia influito sulle prestazioni? (sospetto di una che usa la fotocamere che ho subito tolto). Per resto sono contento ANZI mi sto facendo qualche giorno a Roma ed esco la mattina, faccio foto, uso gps, whatsapp e Fb, qualche telefonata e alla sera arrivo al 45% di batteria quindi non mi abbandona come qualche mese fa (uso il 2g e se mi serve attivo il 3g). 1020 fantastico ma comportamneto strano della fotocamere e quando sblocco spesso non si sblocca e si vedono tutti i colori strani come se fosse rovinato lo schermo (come avevo scritto in un vecchio post colori stile PAC MAN per rendere l'idea). Mi preoccupa la VITA che può avere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy