Jump to content
Nokioteca Forum

Che Smartphone Comprare Per Un Regalo?


Recommended Posts

Salve a tutti!

Vorrei regalare uno smartphone al mio ragazzo: ora ha un nokia 5800 Xpress Music che, vista l'età, sta perdendo le sue ottime caratteristiche :( Quindi vorrei regalargliene uno nuovo: il problema però è il budget visto che vorrei stare possibilmente sotto gli 80 euro. Secondo voi c'è la possibilità che riesca a prenderne uno a quel prezzo con caratteristiche simili al nokia 5800?

Grazie per tutti i consigli!

Emy

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scendere sui 100 eurone gli regali un nokia lumia 520,con 80 euro trovi molti android ma sono un po scattosi, wp anche con i modelli base di gamma si comporta molto molto bene, rispetto al 5800 fai un ottimo passo in avanti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scendere sui 100 eurone gli regali un nokia lumia 520,con 80 euro trovi molti android ma sono un po scattosi, wp anche con i modelli base di gamma si comporta molto molto bene, rispetto al 5800 fai un ottimo passo in avanti

Grazie mille, ora valuto un po'. Ho trovato anche degli LG sugli 80 euro. Io ho sempre avuto nokia quindi faccio un po'fatica a valutare altre marche, anche se ho in progetto, in futuro, di abbandonare "mamma" nokia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora valuto un po'. Ho trovato anche degli LG sugli 80 euro. Io ho sempre avuto nokia quindi faccio un po'fatica a valutare altre marche, anche se ho in progetto, in futuro, di abbandonare "mamma" nokia ;)

il problema e che gli android di fascia bassa hanno qualche lag di troppo,windows phone e resta sempre fluido e veloce anche con modelli meno costosi

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti valutare anche l'asha 503 rimanendo in casa nokia...non è un lumia ma è un buon telefono per il rapporto qualità prezzo => http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/asha503/?cid=ncomprod-fw-src-na-na_na-na-google-it-it-wp_101

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy