Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per L'acquisto Di Un Lumia


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un nokia N97 ormai un po vecchiotto e vorrei passare ad un Lumia, mi piacciono veramente tantissimo però sono indeciso con Samsung Galaxy S4 Mini..

diciamo che mi premerebbe sapere se i Lumia sono in grado di riprodurre gli streaming e ad accedere alle App tipo Premium play per vedere calcio ,film, e appunto streaming..

cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Video in streaming in genere funzionano, youtube di sicuro, altri che usano il flash no perché non supportato dai Lumia.

SkyGo è approdato un po' di tempo fa sullo Store, mentre per quanto riguarda Premium Play non ci sono notizie per Windows Phone 8, mentre per Windows 8 c'è questa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Video in streaming in genere funzionano, youtube di sicuro, altri che usano il flash no perché non supportato dai Lumia.

SkyGo è approdato un po' di tempo fa sullo Store, mentre per quanto riguarda Premium Play non ci sono notizie per Windows Phone 8, mentre per Windows 8 c'è questa.

Quindi come l 'N97 manco i lumia supportano il flash,? brutta cosa ,

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy