Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Gne gne ahahahah

Quanto dovrei piangere io allora?! Che per le quarta volta su quattro balotelli non gioca con la Juve?! Dovrei piangere più di voi :D

Te devi piangere perché hai una squadra di falegnami, non per Balotelli, tanto quello fa cosa gli pare, quando gli pare. Vedrai che se facessero acquisti mirati, nei reparti giusti, quel babbeo sarebbe un valore aggiunto, ma la squadra non dipenderebbe dal suo umore......io lo manderei un po' in ritiro dall'esonerato Delio Rossi! :D

Ops.....Delio Rocky, scusa.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciuppy, ma sei proprio un malpensante......Ma dico io......:D

Comunque, sulla Roma ho idee mie, il tifo di Roma, sia romanista che laziale non è mai punito a dovere. Ad ogni partita si sentono bombe carta esplodere in continuazione. Lo facessero a Firenze, ci manderebbero a giocare a Avellino.

Link to comment
Condividi su altri siti

La tua non mi sembra meglio, hai una squadra di zoppi che piangono :D

Comunque secondo me le 4 giornate a Borja sono state date perché l'arbitro ha visto che aveva in tasca un P6! Ahahahaha

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si però non è possibile, questa è sfiga pura.. Ha fatto il gol del domenica Tevez.. Poli s'è mangiato un altro gol che segnavo pure io ad occhi chiuso, boh... Comunque Pirlo resa da rosso...

No vabbè il signore la in alto è contro di noi quest'anno dai, anche traversa boh

Questo è il titolo giusto per la partita

image.jpg

Comunque sono molto contento nonostante il risultato, se la squadra gioca così possiamo fare davvero bene

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Prendere traversa all'88 direi che è sfiga... Non vuole entrare, cioè ho appena letto su sky che abbiamo avuto 8 occasioni da gol e la Juve 3, 27 tiri in porta a 8... Ci manca un finalizzatore, uno che la schiaffai dentro, è l'unica spiegazione che so dare oltre alla sfiga... Perché se ti gira bene, Pirlo va fuori e Tevez non fa il gol della domenica, giusto così dai.. Vediamo come prosegue

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy