Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio

M@!K
 Share

Recommended Posts

Si,infatti..30? Scudetti e quante coppe??? In proporzione 1 ogni 10 scudetti...e 1 ? Champion sola mi pare e vinta come??....il Milan é la squadra che bene o male porta in Europa il nome della Italia..

Si,infatti..30? Scudetti e quante coppe??? In proporzione 1 ogni 10 scudetti...e 1 ? Champion sola mi pare e vinta come??....il Milan é la squadra che bene o male porta in Europa il nome della Italia..

E io piuttosto che 10 scudetti, metterei la firma per portare a casa almeno una coppa in Europa.

Senza il Milan non so dov'era l'Italia... E non a caso siamo i messi peggio a livello di squadre che possono accedere alle coppe.

Cmq l Europa League da quando si chiama cosi é. Stata denigrata..

la,vecchia coppa UEFA e anche la coppa delle coppe erano tornei a cui

tutti ambivano.ora sembra quasi un sacrificio giocarci....

• Like 1

Su questo sono d'accordo, infatti la perdita di punti ranking si deve soprattuto alle squadre medie che snobbano la UEFA/Europa League ed escono ai gironi...

Perché bene o male negli ultimi 10 anni l'Italia ha vinto 3 champions league facendo 5 finali e altrettante o più semifinali ;)

Prima era più bello però quando solo la prima o detentrice del titolo giocava la coppa campioni,la seconda terza e quarta la uefa e la vincitrice della coppa Italia la coppa delle coppe.ora vedo un gra mescolone..

Io tifo united, dopo la viola, anche se ora va male! E la penso come Ciuppy sulle coppe. Ricordo la sfida di coppa delle coppe col Barcellona, poi persa e la stagione dell'uefa in finale con la Juve. Li trovavi squadre forti in ogni competizione.

Madonna ancora un po e uscivano con lo Swansea... Anche la Viola che mi pareggia in casa con una squadra vichinga è assurdo....

Ps: Più che forte la lazio, io direi forte Marchetti, ma nemmeno uno senza mani fa quelle cazzate..

Edited by M@!K

Il rigore su destro? Allora se quello é rigore, lo é anche quello su icardi il primo tempo..

Comunque andavano espulsi de rossi e juan jesus per 2 pugni..

No, dico il pugno di Juan Jesus a Romagnoli, era in area ed era rigore... Quello di destro e icardi non sono rigori, non si danno mai dai... Edited by M@!K

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy