Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Purtroppo il sorteggio in caso

di passaggio turno vede la fiorentina

proprio contro la Juve.peccato perché mai come quest anno la fiorentina poteva puntare anche alla coppa uefa.

O dov'eri sparito te?

Comunque, sarebbero 3 partite in pochi giorni con quei gobbacci e temo che dopo la partita di andata e quel 4-2..........abbiano una fame di rivincita che ci mangeranno.......ma mai dire mai......anzi mai dire M@ik! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho visto, infatti contro l'atletico non avevamo più la scritta "il club più titolato al mondo"

Certo che vincere una coppa egiziana e una champions league c'è una bella differenza, sono 19 trofei dell'oratorio dai, cioè bisognerebbe introdurre dei coefficienti, se vinco 19 coppe d'Oceania non posso definirmi il club più titolato al mondo dai ahah, comunque sia ne abbiamo preso atto ;)

Ecco qui

image.jpg

Ps: Oggi abbiamo giocato a calcetto, come ogni venerdì dopo la partita arrivano le pagelle... Sto male, vi copio/incollo la mia ahahha

Maicol: Apre un ferramenta davanti alla difesa assieme al compagno di reparto e chiunque voglia passare in mezzo ai due viene forgiato a vita sulle tibie, dal primo minuto decide di mixare tenica a colpi da rugbi, il risultato è devastante, a fine partita segna 5 gol e 10 tibie avversarie, MANISCALCO

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

No,peggio il Napoli che é terza in classifica e pareggia con chi??

Credo che il pareggio fuori casa non e male come risultato, vero la presentazione e stata negativa ma meno che non fanno come l'anno scorso credo che il turno si passa, le partite di coppa durano 180 minuti, anche dopo la partita persa con la roma tutti davano il napoli già fuori, non e detto che chi sta terzo deve stravince, la prima in classifica é uscita dalla champions in un girone di quattro soldi

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, sarà meglio alzare il ranking, altrimenti Francia e Portogallo mettono la freccia!

L'Udinese, per fortuna è fuori dai giochi e non dovrebbe far danni, quest'anno. E se in Uefa dovesse andarci il Toro, sono convinto che ce la metterebbero tutta. Milan e Inter è bene che si prendano un anno senza coppe, tanto la snobberebbero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy