Jump to content
Nokioteca Forum
M@!K

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

Un rigore (o fallo da fuori area) lo avrebbe preso.......non mi far parlare di calcio oggi. Sono amareggiato.
Dai... È solo la prima giornata

Greenboy74 S10 by Tapatalk

19 minuti fa, Greenboy74 ha scritto:

Dai... È solo la prima giornata emoji6.png

Si, ma il risultato è bugiardo, sia per gli episodi che per quanto visto sul campo. Una sconfitta l'avrei presa comunque bene perché il Napoli è più forte, ma così no. E (non sarà questo il caso) in un eventuale arrivo a pari punti, farebbe la differenza.

Vabbuò......

Dai ora mi attiro i vostri sfottò, ieri la Juve ha rubato e solo la Juve simula

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Dai ora mi attiro i vostri sfottò, ieri la Juve ha rubato e solo la Juve simula

Siete maestri nell'arte della simulazione...
Prima o poi di proseliti ne fate...

Secondo me, la Juve rischia di rimetterci a Firenze alla terza. E parlo come episodi, sulla carta non c'è storia.

Secondo me, la Juve rischia di rimetterci a Firenze alla terza. E parlo come episodi, sulla carta non c'è storia.
Ecco, questa sarebbe proprio una bella cosa... Anche perché noi a Torino non passiamo, è difficile rubare a casa dei ladri...

Var alla mano e le immagini lo dimostrano, ieri è stato il Napoli ad esser favorito se poi si vuol negare l'evidenza a me poco interessa di sicuro agli straricchi e viziati non regalo soldi

Var alla mano e le immagini lo dimostrano, ieri è stato il Napoli ad esser favorito se poi si vuol negare l'evidenza a me poco interessa di sicuro agli straricchi e viziati non regalo soldi

Non lo metto in dubbio, anzi... Ma ogni tanto anche per noi un po di culo...

Non lo metto in dubbio, anzi... Ma ogni tanto anche per noi un po di culo...  

Ci divertiremo di più prossima partita  

Io ho puntato scudetto Napoli e Intel vince una coppa ....non ti sò dire quale coppa ....Tim Cup, UEFA Europa League o coppa, bresaola, capocollo

• Like 1

58 minuti fa, Greenboy74 ha scritto:

Vi consiglio questa. Così come presa in giro, juventini non prendetevela 😅 ma è fatto bene

Edited by thevenin
  • Like 1

Un po' di ciulo si, ma proprio ieri? E poi, perdonami, più che fortuna a me pare un gesto sleale seguito da una svista clamorosa dell'arbitro. Io ho paura che il Napoli rischi la squalifica di Mertens e proprio contro la Juve. 

Un po' di ciulo si, ma proprio ieri? E poi, perdonami, più che fortuna a me pare un gesto sleale seguito da una svista clamorosa dell'arbitro. Io ho paura che il Napoli rischi la squalifica di Mertens e proprio contro la Juve. 
No, la squalifica non è fattibile, perché il contatto (volontario o no) c'è stato. In più, al Var hanno delle riprese che non sono a disposizione del pubblico e se ci fossero stati dei dubbi, avrebbero richiamato Massa alla consultazione. Ora, come diceva il compianto Vujaidin Boskov: "rigore è quando arbitro fischia!" quindi, non ne facciamo una ragione di stato...
Vogliamo parlare del tocco di braccio di Zielinski che fino all'anno scorso sarebbe stato considerato involontario? E che invece ieri ci ha tagliato le gambe dopo 9 minuti? È stata una bella partita, vinta dalla squadra più cinica... La Viola è giovane ma 100 volte meglio del cesso che era la scorsa stagione, vi rifarete con gli interessi...
Anche io sarei molto deluso se le parti fossero invertite, ma mettiamola così, questa è la vendetta (con risarcimento) per il 3a0 del 2017...

Mh, per me non regge il discorso. Non me ne convinco.