Jump to content
Nokioteca Forum
M@!K

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

Grrrr... sempre cose difficili tu?
Non ci vuole una laurea in informatica... Su, un po' di impegno, cavolo fai medicina nucleare! Stai a vedere che non riesci ad aggiungere firma e modello?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

• Like 1

Non ci vuole una laurea in informatica... Su, un po' di impegno, cavolo fai medicina nucleare! Stai a vedere che non riesci ad aggiungere firma e modello?

Prrrrr!

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk

Prrrrr!

Ooh! Visto che non c'era bisogno di chiamare la NASA? Ora si che sei Bentornata!

• Like 1

@thevenin è sempre Pazza Inter, eh...

Guarda, se continuano così in Champions non arriviamo nemmeno terzi ai giorni per andare in Europa League. Usciamo direttamente. Mi sta facendo innervosire Spalletti che mette Martinez al 91' con soli 3 minuti di recupero. Ma che ca..o fai? Mettilo prima, no??

Guarda, se continuano così in Champions non arriviamo nemmeno terzi ai giorni per andare in Europa League. Usciamo direttamente. Mi sta facendo innervosire Spalletti che mette Martinez al 91' con soli 3 minuti di recupero. Ma che ca..o fai? Mettilo prima, no??
A me Spalletti non mi è mai piaciuto... Troppo sborone

A me Spalletti non mi è mai piaciuto... Troppo sborone

A me sembra sobrio invece ma noi abbiamo avuto Mou quindi il mio livello è molto più alto del tuo

Ciao @lumia1 ben tornata 😘

Dai dai così faccio arrabbiare l'amico @Greenboy74 st'anno ve lo lasciamo lo scudetto e si riririprova con sta benedetta CL .

Comunque spettacolo CR7 certo costa troppo ma con tutto il merchandising che ha si ripaga.

Prrrr! Forse voi ce lo lasciate anche ma quest'anno ci sono anche altre squadre con cui lottare e un allenatore diverso e un portiere in meno e quindi tutto da rivedere...

La veggo buia... molto. Non credo ce la faccia e se anche fosse non sarebbe per nulla regalato. Prrr!

Ciao@lumia1 ben tornata

Dai dai così faccio arrabbiare l'amico@Greenboy74 st'anno ve lo lasciamo lo scudetto e si riririprova con sta benedetta CL .

Comunque spettacolo CR7 certo costa troppo ma con tutto il merchandising che ha si ripaga.

5 ore fa, lumia1 ha scritto:

Prrrr! Forse voi ce lo lasciate anche ma quest'anno ci sono anche altre squadre con cui lottare e un allenatore diverso e un portiere in meno e quindi tutto da rivedere...

La veggo buia... molto. Non credo ce la faccia e se anche fosse non sarebbe per nulla regalato. Prrr!

Esatto mai mollare 😉

È forse la prima volta che son fin contento della vittoria della Juve. Una squadra così inutile come l'atletico di stasera non si vede spesso. Sembrava di vedere l'Inter da quanto erano inconcludenti. Non meritavano assolutamente di passare.

Già all'andata avevano giocato meglio, ma non poi così tanto, dopo questo ritorno non c'è dubbio su chi dovesse passare il turno

È forse la prima volta che son fin contento della vittoria della Juve. Una squadra così inutile come l'atletico di stasera non si vede spesso. Sembrava di vedere l'Inter da quanto erano inconcludenti. Non meritavano assolutamente di passare.

Già all'andata avevano giocato meglio, ma non poi così tanto, dopo questo ritorno non c'è dubbio su chi dovesse passare il turno
Non mi esprimo perché sinceramente non ho ne visto e ne sentito la partita... Se non scrivevi manco me ne sarei ricordato. Detto questo, sicuramente hai ragione, vedendo anche il tabellino... Bravi, ma la strada è lunga

Non mi esprimo perché sinceramente non ho ne visto e ne sentito la partita... Se non scrivevi manco me ne sarei ricordato. Detto questo, sicuramente hai ragione, vedendo anche il tabellino... Bravi, ma la strada è lunga

Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve
Però se dovesse vincere sarei contento per CR7 perché a quel punto dovrebbero dargli per forza il Pallone D'Oro e secondo me merita di avere più palloni d'oro di Messi. Ha dimostrato di più vincendo tutto anche cambiando squadre, mentre Messi è rimasto sempre lì

Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve
Però se dovesse vincere sarei contento per CR7 perché a quel punto dovrebbero dargli per forza il Pallone D'Oro e secondo me merita di avere più palloni d'oro di Messi. Ha dimostrato di più vincendo tutto anche cambiando squadre, mentre Messi è rimasto sempre lì
Su CR7 ti do ragione...

On 13/3/2019 at 06:01, thevenin ha scritto:

Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve emoji23.pngemoji23.png

C'ha parliamo un po' da tifosi

Innanzitutto la Juve non è finita in mano ai cinesi e per cercare di risalire la china avete preso nostro ex ad .

Potere dire tutto ciò che volete ma 2 cose sono innegabili:

1) sono anni che in Italia non c'è storia .... solo noi possiamo perdere il campionato.

2) siamo la società più organizzata in Italia.

Il resto chiacchiere da bar .....

C'ha parliamo un po' da tifosi

Innanzitutto la Juve non è finita in mano ai cinesi e per cercare di risalire la china avete preso nostro ex ad .

Potere dire tutto ciò che volete ma 2 cose sono innegabili:
1) sono anni che in Italia non c'è storia .... solo noi possiamo perdere il campionato.
2) siamo la società più organizzata in Italia.

Il resto chiacchiere da bar .....
Hai detto bene, in Italia! Ma in Europa?
Si scherza... Forse...

Mi chiedo, sinceramente deluso, ma che senso ha avuto fare la guerra con Icardi, se poi I risultati sono questi...?
Ma poi, uscire contro quei crucchi di merda...

On 14/3/2019 at 23:19, Greenboy74 ha scritto:

Mi chiedo, sinceramente deluso, ma che senso ha avuto fare la guerra con Icardi, se poi I risultati sono questi...?
Ma poi, uscire contro quei crucchi di merda... emoji3525.png

Secondo me non bisogna abbandonare le proprie convinzioni per un ritorno economico. Preferisco uscire, invece di "vendere" le mie convinzioni e far tornare Icardi solo per un turno di EL. conta che anche Mou lasciò in tribuna Balotelli in, se non ricordo male, semifinale di Champions. 

Fermo restando che anche con Icardi giocavamo di merda, ma lui buttava dentro l'unica occasione che capitava è quindi vincevamo, ma la mancanza di gioco restava. Conta che questa stagione Icardi era a 9 gol rispetto ai 18 dell'anno scorso quindi in ogni caso non stava girando bene nemmeno lui. 

Io non so tutte le storie dietro le quinte, ma avrebbe potuto dire anche lui "va bene, torno per passare il turno". Ognuno ha le sue ragioni, ma non impuro l'uscita dalla EL alla mancanza di Icardi. Abbiamo giocato da far pena e basta 

• Like 1

Noi oggi si è perso ma in Italia non c'è storia e non credo la Juve perda questo campionato.

Noi oggi si è perso ma in Italia non c'è storia e non credo la Juve perda questo campionato.
Indubbiamente... Ma meglio x voi che vinciate la Champions, altrimenti sarebbe un fallimento... E non dire che non è così...

2 ore fa, tmviet ha scritto:

Impossibile. Anche se la Juve le perdesse quasi tutte, non penso che il Napoli sia oggi una squadra così solida da vincerle tutte fino alla fine del campionato 

20 ore fa, thevenin ha scritto:

Impossibile. Anche se la Juve le perdesse quasi tutte, non penso che il Napoli sia oggi una squadra così solida da vincerle tutte fino alla fine del campionato 

Pienamente d'accordo c'è troppo gap e mi sembra come il Real o Barcellona ...non c'è storia e sinceramente preferivo prima quando il campionato italiano era più combattuto, coi 2 punti a Vittoria e le 18 squadre.

Pienamente d'accordo c'è troppo gap e mi sembra come il Real o Barcellona ...non c'è storia e sinceramente preferivo prima quando il campionato italiano era più combattuto, coi 2 punti a Vittoria e le 18 squadre.

Io sono troppo giovane, ma anche io preferivo i campionati più combattuti. Sinceramente penso sia anche più bello vincerli quei campionati

Io sono troppo giovane, ma anche io preferivo i campionati più combattuti. Sinceramente penso sia anche più bello vincerli quei campionati
Visto che non è possibile radiarla dal campionato per manifesta superiorità, basterebbe che la Figc inserisse i play off in serie A, in modo da poter dare una possibilità alle prime 8 classificate di vincere lo scudetto, lasciando invariati i piazzamenti Champions (le 4 semifinaliste) ed Europa League (le 2 migliori eliminate ai quarti).
Ma è un utopia... Troppi gli interessi economici in ballo...

Mah, io credo che sarebbe ingiusto perché diventerebbe una coppa più che un campionato. A me il campionato così strutturato va bene, ma come dici tu la Juve è troppo forte. Questo però non è colpa della Juve, ma demerito degli altri. L'Inter ad esempio ha speso 80 milioni per prendere Gabigol+Joao Mario. Ha speso pochi soldi? No. Li ha spesi male? Si.