Jump to content
Nokioteca Forum
M@!K

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

Ma infatti......uno come Marchisio starebbe bene a Firenze con lo stipendio pagato dalla Juve. Nel pacchetto ci si mette Khedira, sempre gratis ovviamente e Higuain in prestito gratuito per insegnare a Simeone come si segna. Infine Szczesny a 1 milione, non di più, visto che Buffon non vuole smettere. Proporrei anche lo scambio alla pari Maxi Oliveira - Alex Sandro, dal quale guadagnerebbe la Juventus in quanto arriverebbe uno, sempre si col doppio cognome, ma nel complesso più lungo. Concludersi con l'ingaggio dei vari Rocchi, Idrati, Doveri.......etc etc......

• Like 1

Sisisi molto molto

In verità son sciopati dopo la mazzata Madrid.
Al di là degli sfottò, non sono d'accordo... Questi non muoiono mai... E, a meno di miracoli o minchiate stellari, la Juventus vince il 7°

Greenboy74 LG-G6 from Tapatalk

Se la viola non avesse avuto questi tre passi falsi, io credo che i tifosi avrebbero sperato che col Napoli se la giocassero con molta molta moooooolta calma......e qui potevano recuperare su un eventuali passo falso della Juve con l'Inter.

Insomma, tmviet, eri tu che volevi cambiare eh......🤣🤣🤣

Al di là degli sfottò, non sono d'accordo... Questi non muoiono mai... E, a meno di miracoli o minchiate stellari, la Juventus vince il 7°

Anche io penso che alla fine vincerà la Juve, c'è però da dire che affronteranno Inter e Roma che sono due squadre che potrebbero giocare al 110% solo per non far vincere lo scudetto alla Juve

Anche io penso che alla fine vincerà la Juve, c'è però da dire che affronteranno Inter e Roma che sono due squadre che potrebbero giocare al 110% solo per non far vincere lo scudetto alla Juve
Ed è quello che ogni napoletano spera e si augura

Oggi un mio collega milanista mi fa " eh, ieri la Juve ha comprato la partita. Quello stronzo dell'arbitro ha fatto giocare anche il secondo tempo"

• Like 2

Anche se stanchi ... comunque la Juve ieri sera è stata nettamente più forte.

Forza Juveeeee

• Like 1

Campioni d'Italia 7 scudetto di fila.

Onore al Napoli ma la Juve è stata più costante, ha una panchina migliore, miglior difesa e secondo attacco prolifico .

images.jpg

• Like 1

Quest'anno avete faticato un po' di più, ma pensò che la classifica rispecchi le qualità in campo.
1)Juve
2)Napoli
3) Roma, Inter, Lazio più o meno allineate

La Roma sarebbe più forte secondo me, se fosse più costante. Il Napoli avrebbe potuto vincere se avesse avuto l'Hamsik di quanto c'erano Lavezzi e Cavani. Ormai purtroppo si è eclissato :(

Sono proprio contento per l'Inter

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Anche io, anche se devono darsi una svegliata perché se giochiamo come quest'anno non passiamo nemmeno i gironi...

Dovete vedere questo che si lamenta di DAZN. Son morto quando imitava i blocchi dello streaming (circa a 0:50)

Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Dovete vedere questo che si lamenta di DAZN. Son morto quando imitava i blocchi dello streaming (circa a 0:50)

Un mito!
Ah... Ma io rimango fedele alla cara vecchia radiocronaca, niente patemi d'animo e il gusto della immaginazione

Io la ascolto quando sto facendo altro, ma tipo sono in auto o ho robe da finire

Ciao ragazzi! vi ricordate di me? come state? campionato ricominciato e ieri sera ho già sofferto abbastanza per il napoli! hahaha!

• Like 1

Ciao ragazzi! vi ricordate di me? come state? campionato ricominciato e ieri sera ho già sofferto abbastanza per il napoli! hahaha!
Miiinchia! Allora ci sei? Certo che ci si ricorda di te! Si, il Napoli è sempre sofferenza
Non sparire di nuovo....

• Haha 1

Okok... ci riprovo ad essere più presente ma allora mi devo scaricare qlc app per seguirvi meglio... suggerite! :)

Okok... ci riprovo ad essere più presente ma allora mi devo scaricare qlc app per seguirvi meglio... suggerite!
Tapatalk, è la migliore, hai Android giusto?

E tapatalk sia! Ora però mi dovete sopportare di nuovo! Prrr!
Bene. Ora però aggiungi anche una firma e il modello di telefono

Bene. Ora però aggiungi anche una firma e il modello di telefono

Grrrr... sempre cose difficili tu? È firma messa. Ma non mi sono loggata con nulla... sto semplicemente usando tapatalk. Funzia uguale?

• Like 1