Jump to content
Nokioteca Forum
M@!K

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

Ho come l'impressione che il casmpionato si sia chiuso qui. Spero di sbagliarmi, spero molto vivamente di sbagliarmi, ma temo che il Napoli possa accusare il colpo e quindi accumulare qualche altro pareggio/sconfitta da qui a fine anno. È un peccato, ma la Juve ha più fuoriclasse capaci di risolvere una partita facendo gol anche da seduti...
Spero però che il Napoli avanzi perché noi interisti abbiamo dimostrato più volte come nessun campionato è vinto fino al fischio finale dell'ultima partita
Si, il colpo lo accuseranno di certo, ma c'è da dire anche che è talmente tanta la fame di vincere questo campionato che sicuramente non è finita ieri sera... Anche perché, se non ci fosse stato Alisson in porta credo che la Roma ne avrebbe incassati almeno 4... Cmq sempre forza Napoli e fozza Inda...

Greenboy74 LG-G6 from Tapatalk

Si, il colpo lo accuseranno di certo, ma c'è da dire anche che è talmente tanta la fame di vincere questo campionato che sicuramente non è finita ieri sera... Anche perché, se non ci fosse stato Alisson in porta credo che la Roma ne avrebbe incassati almeno 4... Cmq sempre forza Napoli e fozza Inda...

Ho visto solo gli highlights ed effettivamente Allison sembra aver fatto un partitone.

Ho visto solo gli highlights ed effettivamente Allison sembra aver fatto un partitone.
Infatti... La partita della vita...

Ma come forza Napoli! Forza Juve :-P
Non ti rispondo... Sono un signore...

• Like 1

Ahahah non sono un vero tifoso, seguo davvero pochissimo, è mio padre il vero juventino che mi tiene informato sull'andamento della sua mitica squadra ;-)

• Like 1

Semmai ce ne fosse ancora bisogno, facciamo pena a livello di nazionale.

Venerdì figuraccia, manca l'ossatura di una squadra in nazionale, i giocatori forti ci sono ma tra senatori che dovrebbero loro farsi da parte, giovani promesse sempre promesse ancora e forse troppi stranieri che non permettono ai nostri giovani di giocare con continuità nei club, per me è giusto esser fuori dal mondiali così come siamo messi .

Via tabula rasa e si dia la nazionale subito in mano al prossimo CT .

Edited by tmviet
  • Like 1

Ho visto un filmato ironico di qualche giocatore di rugby della Nazionale che diceva, rivolgendosi ai tifosi italiani di rugby, "potrebbe andarvi peggio, potreste tifare la nazionale di calcio" giusto per descrivere la situazione

• Like 1
  • Haha 1

Mi è appena arrivata da Napoli... Ragazzi, è solo sano sfottò b6c36a66b09d5bc937e16ec8489271b3.jpg

• Like 1

Mi è appena arrivata da Napoli... Ragazzi, è solo sano sfottò b6c36a66b09d5bc937e16ec8489271b3.jpg&key=77d48dc7b8f07d7dcd4f70004bad8c85422230d9acf2c0b74b93a77804b23e03

Nooooooooo, adesso l'hai gufata e la Juve vincerà 4-0 il ritorno
  • Like 1

Nooooooooo, adesso l'hai gufata e la Juve vincerà 4-0 il ritorno
Wow! Per i miracoli mi sto attrezzando

Ahahah ma che bastard** :-D
... Fa piacere che hai capito lo sfottò...

• Like 1

... Fa piacere che hai capito lo sfottò...

Aspetta che domani la faccio vedere a mio padre :-D:-D:-D voglio proprio vedere la sua reazione :-D:-D:-D

Per sdrammatizzare dopo l'incavolatura, anche se l'abbiamo persa all'andata in casa.

IMG-20180412-WA0015.jpg

• Like 2

Per sdrammatizzare dopo l'incavolatura, anche se l'abbiamo persa all'andata in casa.

IMG-20180412-WA0015.thumb.jpg.5d376eac113d6d5691f1cf6d1374ab15.jpg
... Oh, finalmente un tifoso ragionevole! Ti dico, da tifoso del Napoli, mi è dispiaciuto tantissimo, perché così proprio non vale...

• Like 1
  • Thanks 1

Sconfitta figlia anche della mazzata Madrid.

È ora di cambiare, allenatore e molti big oramai a fine carriera.

Mai dire mai però