Jump to content
Nokioteca Forum
M@!K

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

Che dite?

Secondo me l'Italia oggi meritava di vincere, tuttavia per il percorso fatto fin qui meritava anche di uscire. Non ho capito le sostituzioni di Ventura stasera dato che ha messo tutti gli attaccanti e poi i cross li faceva chiellini... oltre a non aver messo El Sha prima boh... Un po' alla disperata...

Inviato dal mio Xperia X Performance

Che dite?

Secondo me l'Italia oggi meritava di vincere, tuttavia per il percorso fatto fin qui meritava anche di uscire. Non ho capito le sostituzioni di Ventura stasera dato che ha messo tutti gli attaccanti e poi i cross li faceva chiellini... oltre a non aver messo El Sha prima boh... Un po' alla disperata...

Che dico? Che figura di merda! Meglio ora che al mondiale però

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

• Like 1

Che dico? Che figura di merda! Meglio ora che al mondiale però

Probabilmente si. Comunque a me piace Ventura però dopo una cosa del genere spero si dimetta per correttezza ed onestà intellettuale

Probabilmente si. Comunque a me piace Ventura però dopo una cosa del genere spero si dimetta per correttezza ed onestà intellettuale

Non ha bisogno di dimettersi, c'è una clausola di licenziamento in caso di non qualificazione...

• Thanks 1

15 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Non ha bisogno di dimettersi, c'è una clausola di licenziamento in caso di non qualificazione...

Ventura ha le colpe, secondo il mio modesto parere, per:

1) non ha fatto entrare chi poteva saltare l'uomo palla a terra e non cross per gli spilungoni. Insigne perché non l'ha fatto entrare ?

2) la formazione la sceglie lui per cui...

3) effettivamente rispetto al passato sono pippe i giocatori attuali, soprattutto non ho percepito la cattiveria agonistica di tutti, per esempio Candreva mi faceva pena ..era lontano anni luce da Camoranesi del 2006 o rispetto Causio del 1982.

4) avrei preferito vederlo incavolato che urlava dietro ai giocatori piuttosto che guardarsi i piedi ed inveire contro l'arbitro.

• Like 1

Greenboy ti ho beccato nelle recensioni del PlayStore, mitico
grazie jack

• Like 1

Comunque il mio ex capo oggi sosteneva una tesi interessante.

Il vero problema è stato dire "giochiamo questa partita come se fosse una finale", perché gli Juventini le finali sono abituati a perderle

• Like 1

Il vero problema è stato dire "giochiamo questa partita come se fosse una finale", perché gli Juventini le finali sono abituati a perderle
giustissimo!

17 ore fa, thevenin ha scritto:

Il vero problema è stato dire "giochiamo questa partita come se fosse una finale", perché gli Juventini le finali sono abituati a perderle emoji16.png

Infamata antijuventina.

Ricordo che a centrocampo, ali ed attacco manco uno juventino c'è e con Bonucci al Milan in campo erano solo 3 juventini.

Infamata antijuventina.
Ricordo che a centrocampo, ali ed attacco manco uno juventino c'è e con Bonucci al Milan in campo erano solo 3 juventini.
Ma si dai, si fa per scherzare

• Thanks 1

@thevenin

Anche perché nei 4 mondiali vinti c'era sempre una forte presenza Juventina, almeno nel 1982 e 2006 che li ho visti.

Non c'entra il succo è per che cavolo non ha messo Insigne ????

[mention=545777]thevenin[/mention]

Anche perché nei 4 mondiali vinti c'era sempre una forte presenza Juventina, almeno nel 1982 e 2006 che li ho visti.

Non c'entra il succo è per che cavolo non ha messo Insigne ????
Perché è andato completamente in tilt, tutto qui... Come il più classico dei vecchietti rintronati che guardano i lavori in corso 🤣

On 16/11/2017 at 18:35, Greenboy74 ha scritto:

Perché è andato completamente in tilt, tutto qui... Come il più classico dei vecchietti rintronati che guardano i lavori in corso emoji23.png🤣emoji55.pngemoji849.pngemoji21.pngemoji31.pngemoji24.pngemoji24.png

Purtroppo sisi diciamo che ci ha messo del suo Ventura per farci uscire.

Già parlano di torneo parallelo degli "esclusi ai mondiali" ...

Non si dovrebbe ridere delle sconfitte altrui... Ma 3 a 2 🤣🤣
#ForzaNapoliSempre

Non si dovrebbe ridere delle sconfitte altrui... Ma 3 a 2 🤣🤣
#ForzaNapoliSempre

Quest'anno è l'anno buono per il Napoli a quanto pare. Se non vince lo scudetto quest'anno non lo vince più

• Like 1

On 19/11/2017 at 17:45, Greenboy74 ha scritto:

Non si dovrebbe ridere delle sconfitte altrui... Ma 3 a 2 emoji23.pngemoji23.png🤣🤣
#ForzaNapoliSempre

Purtroppo non posso che essere d'accordo con te.

Voi avete l'asso nella manica.......

Allegri s'è bevuto il cervello, avete il " 12 " uomo nella Juve.

• Like 1

On 19/11/2017 at 17:50, thevenin ha scritto:

Quest'anno è l'anno buono per il Napoli a quanto pare. Se non vince lo scudetto quest'anno non lo vince più emoji16.png

Effettivamente mi diverto di più a guardare giocare il Napoli.

Che dite di questo deludente Napoli? Secondo voi sta già cominciando a perdere colpi?
Io ero un grande fan di Sarri però devo dire che ultimamente è diventato un po' lamentoso...

Che dite di questo deludente Napoli? Secondo voi sta già cominciando a perdere colpi?
Io ero un grande fan di Sarri però devo dire che ultimamente è diventato un po' lamentoso...
Ehi interista, è ancora presto per cantar vittoria...e cercate di uscire indenni sabato sera dallo stadium
Comunque il Napoli non è deludente, sta pagando un calo di forza dovuto alla preparazione per i preliminari di Champions e anche un po' di sfiga, vedi Goulam e Milik... Sarri è sempre stato un lamentoso, fa parte del suo carattere e non è una novità... Ora che, dopo 50 gare, ne perde 2 tutti a dire che il Napoli è finito... Sarà il tempo a dire chi ha torto...

No non voglio dire che sia finito, anzi. Però per quanto mi piaccia il Napoli, non mi convince molto l'attacco. Trovo che Insigne e Mertens negli ultimi anni siano stati un po' incostanti e quest'anno non possono più permetterselo. Poi perdere la partita dell'anno contro il Feyenord a 0 punti...
È vero che puntano tutto sul campionato ma non so, io non sono completamente convinto del Napoli. Con Milik sarebbe stato diverso però quei due li davanti... Mmm.. Spero cmq di sbagliarmi

• Like 1

l'Inter non ha le coppe, Maurito è in formissima, gli va tutto bene all'Inter.

Per me lo scudetto se lo giocheranno Inter e Napoli a cui consiglio di uscire dalle coppe perché non ha la panchina per affrontare 3 competizioni Tim Cup compresa.

Edited by tmviet
  • Like 1

l'Inter non ha le coppe, Maurito è in formissima, gli va tutto bene all'Inter...

E soprattutto ha tanto culo...

• Haha 1