Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciuppy.......ma smettila!

Ci sta lo sfottò perché le TV hanno caricato a mille Cardiff. Beh il primo tempo è stato alla pari anzi nei primi minuti il loro portiere ha fatto 2 paratone. Poi unico tiro deviato e vanno

permettetemi!! inviato da honor 8 tapatalk

Posted Images

Aspettate, ai media non do la colpa dei risultati, questo è frutto si un evidente calo di rendimento, specie nell'ultimo mese e mezzo. Dei media mi spiace che non si dia il merito a chi fa bene, soprattutto se non ha la maglia a strisce e, comunque si esaltino molto di più Roma e Napoli in qualsiasi situazione positiva, mentre ai parli della viola quasi sempre come una sorpresa o si tenda a dire che è lassù per demeriti altrui. In fondo son stati tre quarti posti di fila e, probabilmente saranno quattro, ma c'è comunque una costanza.

Sarà per il bacino di utenza, ma io vorrei vedere cose diverse, come diritti televisivi spartiti in egual modo, stipendi simili e squadre più competitive ogni anno. Il Napoli stesso godrà un paio di anni e poi torneranno di nuovo le stesse, Milan in primis che è tanto che fa ridere.

Era bello Zico a Udine, Antognoni legato a vita alla maglia viola e un campione (o più) vero per ogni squadra. Son vecchio e nostalgico, si.....

La Partita era Indirizzata sullo 0 - 0

e quindi? Siete primi dopo una rimonta fantastica, 15 vittorie consecutive, una difesa granitica e evidentemente anche una squadra visto gli abbracci tra morata e zaza. Vi potete permettere pure di sostituire i titolari. E non festeggi?

Mah...

Imparerò. Quando napoli e fiore mi abitueranno alle vittorie anche io esulterò con la puzza sotto al naso. Tiè. :)

Edited by lumia1

si, davvero bellissima pensata... Solo a 2 geni come loro poteva venire in mente

Bellissima pensata?! Scherzi vero?!

A parte che non l'hanno inventato loro, ma è un gesto che è già stato fatto un sacco di volte a partire dagli anni 50!

Ma soprattutto, che bisogno c'era di fare quel gesto con quel risultato?! Umiliare un avversario già battuto?! Farlo tirare direttamente a Suarez no?! Bah

Se lo avesse fatto Cr7 lo avrebbero linciato a morte!!!! Ma l'ho fatto Messi, a lui tutto è concesso!

Che schifo!!!!

@M@ik ...infatti il mio era un commento ironico... Di genio nel calcio c'è ne stato uno solo, nel bene e nel male... :thumbs:

Figurati, mica ce l'avevo con te!!!

Ma con quel giornalismo spazzatura che ormai la fa da padrona!!!!

Pensate davvero se lo avesse fatto CR!!! che delirio!!!!

Al di là di ogni divisione tra tifoserie, e tra noi napoletani e i romanisti si sa che non corre buon sangue, una cosa però mi viene spontanea dirla: Non si può trattare in quel modo un campione come Francesco Totti, soprattutto dopo quanto ha fatto e dato per la Roma e per l'Italia... Puoi essere un allenatore bravo e carismatico quanto vuoi, ma non mi puoi scadere in questo modo... Non c'è più religione...