Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciuppy.......ma smettila!

Ci sta lo sfottò perché le TV hanno caricato a mille Cardiff. Beh il primo tempo è stato alla pari anzi nei primi minuti il loro portiere ha fatto 2 paratone. Poi unico tiro deviato e vanno

permettetemi!! inviato da honor 8 tapatalk

Posted Images

ragazzi ma...se volessi scommettere su chi verrà promosso in serie A dalla serie B come faccio? Non ho mai scommesso su nulla...non so proprio come si fa. Ho cercato così a casaccio su internet ma vedo quote per singole partite... Forse non si può?

neanche io sono uno scommettitore, ma secondo me, una scommessa del genere si può fare all'inizio del campionato, non credo in corsa... Ripeto però, non ho mai scommesso...

ragazzi ma...se volessi scommettere su chi verrà promosso in serie A dalla serie B come faccio? Non ho mai scommesso su nulla...non so proprio come si fa. Ho cercato così a casaccio su internet ma vedo quote per singole partite... Forse non si può?

forse ho trovato. Queste le quote:

http://www.livetipsportal.com/it/news-scommesse-sportive/serie-b-le-migliori-quote-sulla-promozione/

quindi per scommettere sulla promozione di qlc squadra mi sa che devo vedere su william hill. Ultima cosa allora: come si leggono le quote? Hihihi! Prendiamo il cagliari, è dato a 1,33. Se scommetto 10 euro e vinco, me ne danno 13,30? È così?

Da inizio anno che lo dico!!!! Sono scarsiii!!!!!

Hanno dei fabbri pazzeschi a centrocampo e dietro idem... Sono stati davanti fino ad ora per caso!!!!!!

Forza Milan!!!!!!

Per il dopo Pirlo c'è verratti!!!!

Ma sto Leicester come gioca?! Fa spavento!!! Sembra il Milan di Sacchi, attaccano e difendono con tutta la squadra, a folate!!! Pazzesco!!!! Com'è pazzesco il 3-1 in casa dei miliardari!!!

Go Foxessssss!!!!!