Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Per sdrammatizzare dopo l'incavolatura, anche se l'abbiamo persa all'andata in casa.
 
IMG-20180412-WA0015.thumb.jpg.5d376eac113d6d5691f1cf6d1374ab15.jpg
[emoji23][emoji23][emoji23]... Oh, finalmente un tifoso ragionevole! Ti dico, da tifoso del Napoli, mi è dispiaciuto tantissimo, perché così proprio non vale...

Greenboy74 LG-G6 from Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti......uno come Marchisio starebbe bene a Firenze con lo stipendio pagato dalla Juve. Nel pacchetto ci si mette Khedira, sempre gratis ovviamente e Higuain in prestito gratuito per insegnare a Simeone come si segna. Infine Szczesny a 1 milione, non di più, visto che Buffon non vuole smettere. Proporrei anche lo scambio alla pari Maxi Oliveira - Alex Sandro, dal quale guadagnerebbe la Juventus in quanto arriverebbe uno, sempre si col doppio cognome, ma nel complesso più lungo. Concludersi con l'ingaggio dei vari Rocchi, Idrati, Doveri.......etc etc......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se la viola non avesse avuto questi tre passi falsi, io credo che i tifosi avrebbero sperato che col Napoli se la giocassero con molta molta moooooolta calma......e qui potevano recuperare su un eventuali passo falso della Juve con l'Inter.

Insomma, tmviet, eri tu che volevi cambiare eh......🤣🤣🤣

Link to comment
Condividi su altri siti

Al di là degli sfottò, non sono d'accordo... Questi non muoiono mai... E, a meno di miracoli o minchiate stellari, la Juventus vince il 7°

Greenboy74 LG-G6 from Tapatalk


Anche io penso che alla fine vincerà la Juve, c'è però da dire che affronteranno Inter e Roma che sono due squadre che potrebbero giocare al 110% solo per non far vincere lo scudetto alla Juve [emoji23]
Link to comment
Condividi su altri siti


Anche io penso che alla fine vincerà la Juve, c'è però da dire che affronteranno Inter e Roma che sono due squadre che potrebbero giocare al 110% solo per non far vincere lo scudetto alla Juve [emoji23]
Ed è quello che ogni napoletano spera e si augura [emoji6]

Greenboy74 LG-G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy