Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, lumia1 ha scritto:

Prrrr! Forse voi ce lo lasciate anche ma quest'anno ci sono anche altre squadre con cui lottare e un allenatore diverso e un portiere in meno e quindi tutto da rivedere...

La veggo buia... molto. Non credo ce la faccia e se anche fosse non sarebbe per nulla regalato. Prrr!

 


Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk
 

Esatto mai mollare 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

È forse la prima volta che son fin contento della vittoria della Juve. Una squadra così inutile come l'atletico di stasera non si vede spesso. Sembrava di vedere l'Inter da quanto erano inconcludenti. Non meritavano assolutamente di passare.

Già all'andata avevano giocato meglio, ma non poi così tanto, dopo questo ritorno non c'è dubbio su chi dovesse passare il turno

Link to comment
Condividi su altri siti

È forse la prima volta che son fin contento della vittoria della Juve. Una squadra così inutile come l'atletico di stasera non si vede spesso. Sembrava di vedere l'Inter da quanto erano inconcludenti. Non meritavano assolutamente di passare.

Già all'andata avevano giocato meglio, ma non poi così tanto, dopo questo ritorno non c'è dubbio su chi dovesse passare il turno
Non mi esprimo perché sinceramente non ho ne visto e ne sentito la partita... Se non scrivevi manco me ne sarei ricordato. Detto questo, sicuramente hai ragione, vedendo anche il tabellino... Bravi, ma la strada è lunga [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi esprimo perché sinceramente non ho ne visto e ne sentito la partita... Se non scrivevi manco me ne sarei ricordato. Detto questo, sicuramente hai ragione, vedendo anche il tabellino... Bravi, ma la strada è lunga [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk


Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve [emoji23][emoji23]
Però se dovesse vincere sarei contento per CR7 perché a quel punto dovrebbero dargli per forza il Pallone D'Oro e secondo me merita di avere più palloni d'oro di Messi. Ha dimostrato di più vincendo tutto anche cambiando squadre, mentre Messi è rimasto sempre lì
Link to comment
Condividi su altri siti


Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve [emoji23][emoji23]
Però se dovesse vincere sarei contento per CR7 perché a quel punto dovrebbero dargli per forza il Pallone D'Oro e secondo me merita di avere più palloni d'oro di Messi. Ha dimostrato di più vincendo tutto anche cambiando squadre, mentre Messi è rimasto sempre lì
Su CR7 ti do ragione...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

On 13/3/2019 at 06:01, thevenin ha scritto:


Infatti io spero che esca, semplicemente perché ormai l'unica consolazione che abbiamo noi interisti è quella di avere una Champions più della Juve emoji23.pngemoji23.png
Però se dovesse vincere sarei contento per CR7 perché a quel punto dovrebbero dargli per forza il Pallone D'Oro e secondo me merita di avere più palloni d'oro di Messi. Ha dimostrato di più vincendo tutto anche cambiando squadre, mentre Messi è rimasto sempre lì

C'ha parliamo un po' da tifosi

 

Innanzitutto la Juve non è finita in mano ai cinesi e per cercare di risalire la china avete preso nostro ex ad .

 

Potere dire tutto ciò che volete ma 2 cose sono innegabili:

1) sono anni che in Italia non c'è storia .... solo noi possiamo perdere il campionato.

2) siamo la società più organizzata in Italia.

 

 

 

Il resto chiacchiere da bar .....

Link to comment
Condividi su altri siti

C'ha parliamo un po' da tifosi
 
Innanzitutto la Juve non è finita in mano ai cinesi e per cercare di risalire la china avete preso nostro ex ad .
 
Potere dire tutto ciò che volete ma 2 cose sono innegabili:
1) sono anni che in Italia non c'è storia .... solo noi possiamo perdere il campionato.
2) siamo la società più organizzata in Italia.
 
 
 
Il resto chiacchiere da bar .....
Hai detto bene, in Italia! Ma in Europa? [emoji23][emoji23][emoji23]
Si scherza... [emoji848] Forse...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

On 14/3/2019 at 23:19, Greenboy74 ha scritto:

Mi chiedo, sinceramente deluso, ma che senso ha avuto fare la guerra con Icardi, se poi I risultati sono questi...?
Ma poi, uscire contro quei crucchi di merda... emoji3525.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Secondo me non bisogna abbandonare le proprie convinzioni per un ritorno economico. Preferisco uscire, invece di "vendere" le mie convinzioni e far tornare Icardi solo per un turno di EL. conta che anche Mou lasciò in tribuna Balotelli in, se non ricordo male, semifinale di Champions. 

Fermo restando che anche con Icardi giocavamo di merda, ma lui buttava dentro l'unica occasione che capitava è quindi vincevamo, ma la mancanza di gioco restava. Conta che questa stagione Icardi era a 9 gol rispetto ai 18 dell'anno scorso quindi in ogni caso non stava girando bene nemmeno lui. 

Io non so tutte le storie dietro le quinte, ma avrebbe potuto dire anche lui "va bene, torno per passare il turno". Ognuno ha le sue ragioni, ma non impuro l'uscita dalla EL alla mancanza di Icardi. Abbiamo giocato da far pena e basta 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, tmviet ha scritto:

Noi oggi si è perso ma in Italia non c'è storia e non credo la Juve perda questo campionato.

Impossibile. Anche se la Juve le perdesse quasi tutte, non penso che il Napoli sia oggi una squadra così solida da vincerle tutte fino alla fine del campionato 

Link to comment
Condividi su altri siti

20 ore fa, thevenin ha scritto:

Impossibile. Anche se la Juve le perdesse quasi tutte, non penso che il Napoli sia oggi una squadra così solida da vincerle tutte fino alla fine del campionato 

Pienamente d'accordo c'è troppo gap e mi sembra come il Real o Barcellona ...non c'è storia e sinceramente preferivo prima quando il campionato italiano era più combattuto, coi 2 punti a Vittoria e le 18 squadre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo c'è troppo gap e mi sembra come il Real o Barcellona ...non c'è storia e sinceramente preferivo prima quando il campionato italiano era più combattuto, coi 2 punti a Vittoria e le 18 squadre.

Io sono troppo giovane, ma anche io preferivo i campionati più combattuti. Sinceramente penso sia anche più bello vincerli quei campionati
Link to comment
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo c'è troppo gap e mi sembra come il Real o Barcellona ...non c'è storia e sinceramente preferivo prima quando il campionato italiano era più combattuto, coi 2 punti a Vittoria e le 18 squadre.

Io sono troppo giovane, ma anche io preferivo i campionati più combattuti. Sinceramente penso sia anche più bello vincerli quei campionati
Visto che non è possibile radiarla dal campionato per manifesta superiorità, basterebbe che la Figc inserisse i play off in serie A, in modo da poter dare una possibilità alle prime 8 classificate di vincere lo scudetto, lasciando invariati i piazzamenti Champions (le 4 semifinaliste) ed Europa League (le 2 migliori eliminate ai quarti).
Ma è un utopia... Troppi gli interessi economici in ballo...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, io credo che sarebbe ingiusto perché diventerebbe una coppa più che un campionato. A me il campionato così strutturato va bene, ma come dici tu la Juve è troppo forte. Questo però non è colpa della Juve, ma demerito degli altri. L'Inter ad esempio ha speso 80 milioni per prendere Gabigol+Joao Mario. Ha speso pochi soldi? No. Li ha spesi male? Si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, io credo che sarebbe ingiusto perché diventerebbe una coppa più che un campionato. A me il campionato così strutturato va bene, ma come dici tu la Juve è troppo forte. Questo però non è colpa della Juve, ma demerito degli altri. L'Inter ad esempio ha speso 80 milioni per prendere Gabigol+Joao Mario. Ha speso pochi soldi? No. Li ha spesi male? Si.
Mah... [emoji848] Non so... Allora anche i campionati di basket, volley o hockey sono coppe? Secondo me sarebbe anche più stimolante per chi invece, dopo 18 turni si trova a -15 dal 2° posto... I play off sono più "democratici" [emoji6][emoji16]...
Poi magari la. Juve vince lo stesso, ma almeno il popolo seguirebbe fino alla fine la sfida...
E non come oggi, che ci sentiamo tutti Genoani perché finalmente qualcuno li ha battuti...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... [emoji848] Non so... Allora anche i campionati di basket, volley o hockey sono coppe? Secondo me sarebbe anche più stimolante per chi invece, dopo 18 turni si trova a -15 dal 2° posto... I play off sono più "democratici" [emoji6][emoji16]...
Poi magari la. Juve vince lo stesso, ma almeno il popolo seguirebbe fino alla fine la sfida...
E non come oggi, che ci sentiamo tutti Genoani perché finalmente qualcuno li ha battuti...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk


Si, diciamo che dipende sempre dai casi. In questo caso ti dò ragione sul fatto che sarebbe più avvincente, però dall'altro se supponi che il Napoli arrivasse primo dopo 40 partite e poi perdesse lo scudetto perché in una partita di playoff ha 4 infortunati... magari non sarebbe così piacevole.

Non so, diciamo che al momento la formula dello scudetto non mi pare il problema più grande del calcio [emoji23]
Io tiferei per la famosa Lega europea proposta da De Laurentiis anni fa, dove le 3/4 più forti di ogni campionato europeo giocano un campionato tra loro. In questo modo avrebbero degli avversari degni e le "piccole" potrebbero aspirare allo scudetto nazionale in modo più equo.
Però, anche qui, c'è sempre il rischio di far diventare più poveri i poveri e più ricchi i ricchi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

On 19/3/2019 at 06:24, @Giulio@ ha scritto:

Basterebbe equiparare diritti TV, regolamentare stipendi, rose e stranieri. Si sa che che però non verrà mai fatto.

Impossibile ci sono troppi soldi in ballo.

 

Purtroppo è così forse con 18 o 16 squadre potrebbe migliorare ma i soldi fanno la differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nu. Stesso campionato. Stesse regole. Stessa Juventus. Scudetto al Napoli o alla Fiorentina [emoji51]

Prima o poi accadrà. E purtroppo comunque non godrò abbastanza. Sarebbe comunque troppo poco. [emoji17]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Prima o poi accadrà....? See... Quando nevicherà all'equatore! [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

20 ore fa, lumia1 ha scritto:

Nu. Stesso campionato. Stesse regole. Stessa Juventus. Scudetto al Napoli o alla Fiorentina emoji51.png

Prima o poi accadrà. E purtroppo comunque non godrò abbastanza. Sarebbe comunque troppo poco. emoji17.png

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Mi piace davvero il gioco del Napoli, di più ancora il Napoli di Sarri, ma davvero su 38 partite, panchina e società non c'è confronto.

Anche se ripeto il gioco del Napoli targato Sarri mi piaceva davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è proprio quello..... Lo squilibrio che negli ultimi anni è aumentato. Lo sport dovrebbe essere anche spettacolo e divertimento, specie quando coinvolge tanti tifosi appassionati. Invece è sempre più motivo di vanto o di rivalsa a seconda della squadra che segui, quasi come se fosse migliore chi tifa la squadra che vince di più. La misura è persa da tempo e non è colpa (se non nello specifico del momento) del calcio. Troveremmo altro in cui confluire. Insomma oh......... Dobbiamo tornare alla realtà! 😂

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy