Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Ah già noi siamo sempre la "rubentus" .....peccato son 4 anni che dominiamo la serie A e quest'anno ho sempre scritto vinca il migliore, sempre fatto i complimenti al Napoli a cui invidio l'attaccante più forte.

Uuuhh finalmente un po' di sano tifo! Accidenti! Quello che non suscita la vittoria a cui evidentemente sei abituato lo suscita un commento alla rubentus! :) mi piaceeeee. Hihihi!

E cmq si. Arrenditi. La Juventus sarà rubentus nei secoli dei secoli. :) questo non significa che non meritiate certe vittorie, ma non cambia. Sempre rubentus è! Hihihi!

E invece...Ma che mi state combinando????? Tutti infortunati proprio ora???? Ohiii! Vi voglio belli tonici con il bayern!

Link to comment
Condividi su altri siti

errori di gioventu' o per dirla da tifoso gli sono mancati i cosiddeti ..... :sad::sad:

Forse ma con i forse ed i ma non si va da nessuna parte Morata e Cuadrado dovevano stare in campo stringendo i denti, dovevano uscire Khedira non ancora in forma(poi uscito), Hernanes inconsistente ed Evra non e' un difensore e si e' visto.

Peccato meritavamo e se finiva il primo tempo 0-3 non rubentavamo nulla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy