Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Allora, a quanto pare, justice for all! Mister Sarri, giustamente si becca 2 giornate e 20.000€ di multa per insulti, non offese poiché il biondino non è gay, e il biondino, che col suo fare da povero pargoletto deriso e denigrato, ha cercato di falsare il campionato, perché il Napoli lassù da fastidio a molti, ha miseramente fallito nel suo intento e in più si è beccato pure 5.000€ di multa... Contenti tutti, soprattutto le casse della lega calcio :thumbs: ... Liberté, egalité, fraternité!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sono semplicemente ESTERREFATTO :o...​ Non ci posso credere! Ma siamo impazziti? Ma questi grandissimi fig.. di ....BIIIP! dopo aver rovinato e rubato il nostro paese, hanno ancora il coraggio di parlare!! Cosa non si fa per mettersi in mostra... :sad:

Spero che il giudice, o chi per lui, quando leggerà questa querela, se la faccia una grande risata... POVERA ITALIA

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh oddio, non ho visto un ottimo Napoli eh!!!! 40 minuti in superiorità numerica contro una Samp che è tutto tranne che in forma!!!! Ha rischiato parecchio, No?!

Inter ridicola come sempre, sembra che stia finendo il culo incredibile che hanno avuto sino ad ora!!

Juve nettamente in rampa di lancio!!!!! Se alla fine vincessero ancora loro, non mi stupirei!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche io sono uno scommettitore, ma secondo me, una scommessa del genere si può fare all'inizio del campionato, non credo in corsa... Ripeto però, non ho mai scommesso...

ragazzi ma...se volessi scommettere su chi verrà promosso in serie A dalla serie B come faccio? Non ho mai scommesso su nulla...non so proprio come si fa. Ho cercato così a casaccio su internet ma vedo quote per singole partite... Forse non si può?

Link to comment
Condividi su altri siti

forse ho trovato. Queste le quote:

http://www.livetipsportal.com/it/news-scommesse-sportive/serie-b-le-migliori-quote-sulla-promozione/

quindi per scommettere sulla promozione di qlc squadra mi sa che devo vedere su william hill. Ultima cosa allora: come si leggono le quote? Hihihi! Prendiamo il cagliari, è dato a 1,33. Se scommetto 10 euro e vinco, me ne danno 13,30? È così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy