Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Eeeehhhh, tralasciando i limiti della squadra, un rigore contro inesistente, uno a favore sbagliato, il secondo gol nemmeno fosse stato il Ronaldinho dei tempi migliori (quindi difesa totalmente impagliata) e il terzo su assist di Pizarro.......dopo aver giocato su una sola metà campo. In più quel mentecatto buffone di Ferrero che si meriterebbe di fare un derby nella curva del Genoa.

Giornataccia!

M@ik sei pregato di astenerti da qualsiasi commento possa venirti in mente! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con allegri di quest tempi avevamo 4 punti....

Con Inzaghi 16...

Basta vedere la Juve poi, schifo su schifo....

primo posto in classifica,stessi punti in classifica di conte ma con più infortuni

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, critichi il Milan che fino a ieri ti era davanti in classifica e ora che sei avanti di 2 punti, ripeto 2 PUNTI, sei ottimista? Che coerenza!

criticavo il milan per prenderti in giro,state facendo un ottimo campionato,molto meglio rispetto alle ultime 2 stagioni,sul napoli sono ottimista perchè credo che nelle prime giornate ci stava una scarsa condizione fisica oltre a quella mentale,condizione mentale scarsa dovuta dall'uscità dalla champions,mercato scarso ma i migliori tolto reina sono rimasti,sono ottimista per il terzo posto

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Napoli ha fatto di più e mi duole ammetterlo. Anche se non è che facesse molta paura. Ci sono giocatori irriconoscibili e dietro sono troppo farfalloni. Ci sono attenuanti, ma è Montella che mi sembra fuori fase...... Speriamo si ripiglino.

Altrimenti ci sarebbe da sperare su Spalletti per il prossimo anno, ma guadagna quanto Messi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy