Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Noo ma che dici?? É da inizio anno che vivono di aiutino...sono propio

loro che devono arrivare terzi.

Si, ma non ce li fanno durare tanto, secondo me. Alla roma non si può dir niente quest'anno, però anche loro sarebbero dei semi-raccomandati.

Vedrai come torna su il milan quante ne fanno fuori.

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/borja-valero-libero/157259/155754

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi non rompete le palle, se faceva una cosa così balotelli si prendeva 10 giornate, obiettività zero... Ha fatto il coglione e se le prende, balotelli ne ha prese 3 per avere detto "vaffanculo" all'arbitro, ci vuole obiettività.

Ps: Classifica senza errori arbitrali, seria.

image.jpg

Napoli la peggiore, la Roma sarebbe prima ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

M@ik, Muntari lo strattonò l'arbitro, ricordi?

Non c'era nemmeno l'espulsione (per nessuno dei due) ieri sera. E poi, un arbitro di polso, a fine partita, tende a placare gli animi. Via, lasciamo perdere.......altrimenti si inizia a pensar male davvero!

E onestamente anche sul rigore per il parma ho dei dubbi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra anni fa!

I metri di giudizio sono cambiati..

Ripeto, balotelli per un "vaffanculo" si è preso 3 giornate. Borja 4 giornate sono quasi poche, e se lo faceva balotelli gliene davano seriamente 7/8

Scusa eh......mi puoi spiegare precisamente cos'ha fatto? Perchè io non riesco a vederci niente, né con Munari, né con l'arbitro. per lo meno non tale da giustificare l'espulsione e la seguente squalifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fallo su rossi che gli é costato

nuovamente il ginocchio neppure il giallo...questo x una spinta 4 giornate.i mancati rigori contro il Napoli le amonizioni non date contro

l Inter e la rete in fuorigioco..

la,partita con il genoa a Firenze...dai su...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo calciopoli non voglio piú credere alla malafede, anche se in italia é difficile pensare che sia tutto trasparente..penso che però, sempre in italia, ci sia troppo accanimento verso gli arbitri (a volte anche giustamente?)..sono umani e sbagliano, come un giocatore pagato milioni sbaglia un rigore..e poi certe decisioni non sono chiare nemmeno dopo 10 replay, figuriamoci nel frastuono di uno stadio magari con visuale coperta..

Certo tutto questo parlare e questi insulti agli arbitri non aiutano loro, anzi!

La premessa era la mancanza di malafede, ovvio che se entra in gioco quella cade tutto il discorso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qui si parla di calcio!! :)

non bisogna cambiare argomento!!

cmq grande fiorentina che li scorso

anno ha raggiunto la Champion all ultima giornata grazie agli arbitraggi a favore,e quest anno é seconda in classifica perché spesso aiutata in mille modi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi, si rischia di passare per paranoici, fuori dalla Toscana non si da importanza a ciò che succede intorno alla viola. Però parlare per un anno del gol di Muntari va bene. Calciopoli non è mai finta, perché non è mai iniziata. Pensate al Milan depenalizzato che poi vinse la Champions, quello per me è uno scandalo. La Fiorentina non aveva colpe e ci rimise per mano di Mazzini. L'Inter ne uscì pulita e si è sempre parata dietro alla figura di Facchetti che non si poteva toccare......ooooohhhh, è come in politica, se non peggio.

M@ik, basta con Balotelli, quello deve riguadagnare fiducia e smettere di fare lo sbruffone, non è nessuno ancora è l'umiltà sta sempre al primo posto.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello di vidal é il dito medio?

Io avevo capito che fosse l'indice per intendere che era il primo fallo..perché se fosse il dito medio sarebbe già squalificato..

Giulio non é che fuori dalla toscana non ci si preoccupa della viola..il discorso é che ognuno tira acqua a suo mulino..tu dirai che ogni volta é colpa dell'arbitro io diro sempre che all'inter mancano rigori..

Ad esempio il gol di icardi ok é in fuorigioco scandaloso, ma te ne parli troppo..cerchi di proteggere la prestazione molto scarsa della viola (IN CASA) contro questa inter che ultimamente fa pietà con il gol in offside..quante settimane all'inter non danno rigori..che ci vuoi fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Francesco, è un discorso un po' lungo e ora dal Tel e nel giorno libero mi viene difficile scrivere. Per sintetizzare ti dico che la Fiorentina,a livello nazionale, viene sempre considerata poco, in generale, perché Firenze è piccola e il bacino di utenza non è al pari delle milanesi, della Juventus, delle romane e del Napoli. Proprio il Napoli, ad esempio che non si vedeva da 20 anni ai primi posti viene preso in considerazione molto più della viola che, a parte gli anni bui, nei '90 e poi coi Della Valle ha fatto 4/5 volte la Champions ed era in medio alta classifica.

E, sempre per gli stessi motivi viene messa dietro, se c'è da proteggere qualcuno. Sia sul campo che fuori. Pensa ai tifosi di Roma e Lazio, lo senti, quando giocano loro quante bombe carta tirano? Succedesse a Firenze il campo sarebbe squalificato per un campionato intero. E così, che ci sia malafede o meno, gli errori si ripetono in buona parte, sempre a favore degli stessi, con l'Inter che le prende quando ha a che fare con Juve e Milan. Ormai son 30 anni che seguo il pallone.....Magari non capisco niente di calciatori, ma vedere ci vedo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si vedo Giulio, sono anni che non vinciamo un derby, meno male che l'Inter prende sfavori contro il milan! Già! Semmai il contrario, i gol di mano di Adriano, quello in fuorigioco di milito, quello in fuorigioco di cruz, il gol di Ibra da annullare, loro possono recriminare quest'anno sul rigore su palacio, ma tanto hanno vinto lo stesso, quindi...

Ognuno tira acqua al suo mulino come dice fra, ma voi siete più frigna del Napoli, cosa dovrebbe dire l'Inter? Mai un rigore (assurdo in 25 partite) ma tanto ci pensa mazzarri a frignare, anche se è diverso, la società non frigna, è l'allenatore ad essere un piangina...

Ps: Anche noi quest'anno abbiamo avuto dei torti mica male, la punizione di parolo (dalla quale ha segnato il Parma) era da ripetere, il gol della Juve su punizione di Pirlo era insistente, anzi era fallo per noi, per non parlare dei due rigori che non ci hanno dato contro il Napoli all'andata.. Ed anche li erano punti... Ma non sono qui ogni domenica a frignettare, il fatto è che quest'anno facciamo cagare i polli e via, squadre come Napoli e Parma ecc una volta le davamo 3 pere anche con 2/3 episodi contro ;)

Avete visto la classifica delle squadre con più tifosi al mondo stilata da forbes?!

image.jpg

Tifatissima la Juve nel mondo! Manchester devastante

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy