Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Arrivato


mat95
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cosa potete dirmi dello schermo ?

Ho letto e visto alcune recensioni in rete e mi pare di ricordare che tutti dicano che i colori dello schermo siano leggermente slavati.

Io che l'ho visto e provato per qualche minuto, non mi sono accorto di niente, ma forse perché ero troppo intento a provare le varie funzioni e soprattutto perché ero quasi innamorato di questo terminale che riuscivo a vedere bene anche senza dover usare gli occhiali da vista ( obbligatori a certe età ).

Sono rimasto molto colpito dalla fluidità e velocità del sistema. Nel caso decidessi di acquistarlo, che MicroSD mi consigliate di installargli da subito ( mi serve solo per musica, foto e video ) 32gb o 64 gb ?

Le foto e i video che farò con la Foto/VideoCamera , potrò spostarli in seguito sulla SD interna ?

Sicuramente sono andato OT, perdonatemi, ma sono novellino e molto interessato al passaggio a WP8 e spero a WP8.1 su questo terminale dopo anni passati con iPhone, Android vari e Blackberry (il mio preferito, per ora).

Grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho messo una Samsung da 32 10 puoi trovarla nell'elenco delle schede compatibili controllalo

Grazie.

Puoi dirmi come viene vista dal sistema ? Come memoria a parte o viene aggiunta a quella interna ?

Potresti gentilmente farmi uno screenshot ?

Se nella SD carichi Musica , Video e Foto, vengono poi viste subito dalle applicazioni di default o devi passare attraverso qualche file manager per potervi accedere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dello screenshot . Ho visto che si può fargli salvare foto e musica nuove direttamente sulla sd al posto di quello interna. Ottimo. Quindi le foto ed i video di Facebook, Twitter, whatsapp e co, le salva sulla sd . Se ė così , allora mi basta una 32 gb .

Grazie ancora, sei stato gentilissimo e di grande aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy