Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mat95

Nuovo Arrivato

Recommended Posts

Io presi il 620 e mi trovo benissimo, purtroppo subito dopo il mio acquisti usci questa meraviglia, altrimenti l avrei presa. Come ti trovi?

Va benissimo, ci lavoro su office tranquillamente e non devo aver paura di finire la batteria, che per me che sto tutto il giorno fuori è fondamentale. Ottimo rapporto qualità prezzo, adesso si trova a meno di 200 euro

Cosa potete dirmi dello schermo ?

Ho letto e visto alcune recensioni in rete e mi pare di ricordare che tutti dicano che i colori dello schermo siano leggermente slavati.

Io che l'ho visto e provato per qualche minuto, non mi sono accorto di niente, ma forse perché ero troppo intento a provare le varie funzioni e soprattutto perché ero quasi innamorato di questo terminale che riuscivo a vedere bene anche senza dover usare gli occhiali da vista ( obbligatori a certe età ).

Sono rimasto molto colpito dalla fluidità e velocità del sistema. Nel caso decidessi di acquistarlo, che MicroSD mi consigliate di installargli da subito ( mi serve solo per musica, foto e video ) 32gb o 64 gb ?

Le foto e i video che farò con la Foto/VideoCamera , potrò spostarli in seguito sulla SD interna ?

Sicuramente sono andato OT, perdonatemi, ma sono novellino e molto interessato al passaggio a WP8 e spero a WP8.1 su questo terminale dopo anni passati con iPhone, Android vari e Blackberry (il mio preferito, per ora).

Grazie !

Io ho messo una Samsung da 32 10 puoi trovarla nell'elenco delle schede compatibili controllalo

Grazie.

Puoi dirmi come viene vista dal sistema ? Come memoria a parte o viene aggiunta a quella interna ?

Potresti gentilmente farmi uno screenshot ?

Se nella SD carichi Musica , Video e Foto, vengono poi viste subito dalle applicazioni di default o devi passare attraverso qualche file manager per potervi accedere ?

Grazie dello screenshot . Ho visto che si può fargli salvare foto e musica nuove direttamente sulla sd al posto di quello interna. Ottimo. Quindi le foto ed i video di Facebook, Twitter, whatsapp e co, le salva sulla sd . Se ė così , allora mi basta una 32 gb .

Grazie ancora, sei stato gentilissimo e di grande aiuto.