Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale 620 - Brani Duplicati


Chemical-
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho un fastidiosissimo problemi con i lettori MP3 di wp8.. (forse del 620 in particolare), ogni volta che riavvio il dispositivo, i brani vengono duplicati,

Sulla SD ho
Daft Punk - Get Lucky

Riavvio il dispositivo e trovo
Daft Punk - Get Lucky
Daft Punk - Get Lucky

Aiuto, sta diventando un'ossessione !
Ormai ho circa 8 copie di ogni brano..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto problemi di questo tipo, allora, colleghi il telefono al pc, da esplora risorse accedi alla memoria interna del telefono e vai nella cartella della musica, ora cancelli tutto quello che riguarda l'archivio in oggetto, sicuramente ci sarà una cartella con lo stesso nome, e anche tutte la playlist collegate. Ora accedi alla sd e fai la stessa cosa. Scollega il telefono dal pc e controlla dall'applicazione musica che non sia rimasto nulla del tuo archivio, poi ricollega il telefono al pc e vai nella cartella musica dell'sd e rimetti il tuo archivio, scollega il telefono, ora all'apertura dell'applicazione della musica non dovresti piu trovare le fastidiose 10 di copie per canzone. Io ho risolto cosi, e al riavvio del telefono non mi fa piu le copie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema sul Lumia 520

Ho riformattato la SD

Ho provato a cancellare il contenuto delle cartelle nella cartella musica della memoria del telefono (un po' a fatica xchè la cartella è protetta)

Ma il problema continuo ad averlo

:-(

Ti conviene fare un bel ripristino allo stato di fabbrica del telefono e poi disattivare il collegamento con Xbox music, molti hanno risolto il problema cosi.

E' successo anche a me e ho risolto in questo modo. Da quando ho disattivato il collegamento Xbox non ho più avuto doppioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti conviene fare un bel ripristino allo stato di fabbrica del telefono e poi disattivare il collegamento con Xbox music, molti hanno risolto il problema cosi.

E' successo anche a me e ho risolto in questo modo. Da quando ho disattivato il collegamento Xbox non ho più avuto doppioni.

Come si fa a fare il ripristino ed escludere collegamento xbox?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy