Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Creare Caselle Mail Nokia C5-00.2


snaicol
 Share

Recommended Posts

Dopo circa 2 giorni di ricerche e spulciamenti vari su questo forum, mi sono spappolato il cervello non trovando ciò che cerco.

Purtroppo anche il tasto cerca, per l'argomento di mio interesse, mi ha portato a poco, solo ad un "manuale di uso" dove si spiega come fare l'azione, ma non la risoluzione all'eventuale problema.

In pratica, come tutti saprete, dalla cartella messaggi del telefono, è possibilie configurare anche le cartella mail di hotmail, gmail, yahoo ecc ecc.

Qualche tempo fa ero riuscito a confugurarle con la funziona automatica del telefono e ad utilizzarle perfettamente. Negli ultimi giorni avevo difficoltà a scaricare le immagini allegate di tali mail l(prima non mi succedeva) quindi ho pensato di eliminarle le cartelle mail (tra le opzioni infatti è possibile aggiungere o eliminare le cartelle) per poi ricrearle successivamente. Purtroppo, per quanto sia facile il procedimento, questo non va a termine.

i passaggi che eseguo per la creazione della cartella (da procedura automatica) sono:

1) andare nella cartella messaggi e scegliere "nuova cartella mail"

2) alla richiesta "definire ora la nuova cartella mail" scelgo si

3) avvia

4) connettersi tramite internet da cellulate (per vodafone mobile.vodafone.it)

5 preparazione alla creazione in corso

6) scelgo la casella yahoo! mail

7) inserisco indirizzo mail e password

8) al momento dell'invio dei dati mi appare "impossibile creare casella mail"

Perchè?

spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè io così le ho create tempo fa e così pensavo di ricrearle.

PS la stessa procedura e stesso fallimento per la cartella Gmail.

grazie

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ho portato il telefono all'assistenza ed ho chiesto di azzarare e ripristinare il sw, pensando che nel caso di un errore, con tale soluzione, il problema si potesse risolvere. Ebbene, con una spesa di 25 euro e 10 minuti di lavoro, il problema persiste.

Mi chiedo, possibile che sia costretto a scrivere su questa sezione di forum, dove nessuno sa darmi una mano, e non poter invece estendere in altre sezioni, magari dedicati ai SW dove sicuramente c'è più movimento di persone che potrebbero conoscere e risolvere questo problema? Magari no, ma può anche essere una cosa talmente banale, quanto sconosciuta per me.

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy