Jump to content
Nokioteca Forum

41Mpx: Massimo 1920X1080 Nei Video?


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, domanda stupida, ma son curioso. Dato che ora stan venendo fuori nuovi terminali android con registrazione in 4K, in un futuro Nokia potrà aumentare la registrazione video a 4K anche su 1020 (o anche 1520) ? O l'obiettivo non lo permette perchè realizzato per la risoluzione Full HD 1920?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il sensore ha 41 megapixel, li ha sempre. Il problema è la potenza di calcolo necessaria a gestire il flusso, in ogni caso avresti vantaggi solo se possedessi un monitor a quella risoluzione nativa, l'altro lato della medaglia sono le dimensioni spropositate dei file video...

Per il supporto futuro dipende da Microsoft, il 1520 ha sicuramente l'hardware giusto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ok quindi il sensore non ha "limitazioni" native sul 1080! Si effettivamente il 4k meglio sul 1520! Più che altro penso che fra 4 anni i televisori 4K saranno diffusi come oggi lo è il full hd (i prezzi sono già scesi! da 20.000 a 1500 euro XD)
Chissà che Nokia non produca un secondo figlio dell'808 :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché passarli su skydrive? Comunque il note 3 ha 16gb interni più sd... (c'è anche la versione da 32gb interni. Però da nessuna parte c'è scritto che ti devi obbligatoriamente comprare una sd! Alla fine 32gb sono 3h di video!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy