Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gmail


Tony R Tonirico
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti

ho un lumia 820 e il mio problema come da titolo è che non riesco ad accedere dopo l'aggiornamento a lumia black alla mia casella gmail. inserisco password e user giuste ( dal momento che funzionano da pc ) ma mi da errore e mi richiede di nuovo le credenziali . sto impazzendo ma sono tutte conversazioni vecchie sul forum e non vorrei che le cose siano cambiate . attendo notizie a riguardo . ho eliminato il visto dalla sincronizzazione dei contatti ma non riesco a capire come impostare la casella email . grazie in anticipo per le risposte .

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente mi genera una password la inserisco ma nulla . Mi da errore .

niente ho disattivato la verifica in due passaggi ora funziona . ma comunque una bella mancanza questa . . . aspettiamo l'aggiornamento a win 8.1 magari cambia qualcosa . ho risolto DISATTIVANDO VERIFICA IN DUE PASSAGGI . :thumbdown:

Modificato da mancae90
unito i post
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la verifica in due passaggi attiva e funziona una bellezza: sbagli qualcosa.

Comunque non scrivere due post consecutivi quando ancora non hai ricevuto risposta, c'è il tasto modifica proprio per evitarlo. Per questa volta unisco io i due messaggi :thumbs:

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy